Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazze, io avrei già finito il 5^ giro, posso già spedire o è meglio che aspetti la scadenza?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAGIA9194
ciao ragazze, io avrei già finito il 5^ giro, posso già spedire o è meglio che aspetti la scadenza?
Ciao
gradirei che a questo giro non si spedisse prima del 15 novembre... perfavore cercate di non anticipare troppo
-
ok, aspetto la scadenza allora...
ciao
-
ieri ho ricevuto il pacchetto! accidenti lo schema che avevo scelto è stato già ricamato, provvedo a cercarne un altro! adesso 2 domande:
l'altra girl ha scelto lo schema che devo ricamare?
entro quando devo spedire a lei?
aazie
-
Citazione:
sugaricegirl
ieri ho ricevuto il pacchetto! accidenti lo schema che avevo scelto è stato già ricamato, provvedo a cercarne un altro! adesso 2 domande:
l'altra girl ha scelto lo schema che devo ricamare?
entro quando devo spedire a lei?
aazie
Ciao...
ho sentito Sonia dovrebbe spedirti lo schema a gg... se non lo ha già fatto... per la spedizione sento cosa dice anche Sonia e ti faccio sapere cmq dovrebbe essere quella dopo novembre se non erro...
-
ciao
Mi sono un pò persa, quand'è che dobbiamo spedire? entro il 15 o il 28 di novembre?
siamo al quinto giro?
ciaoooooooooooo
-
Citazione:
Esmeralda
Mi sono un pò persa, quand'è che dobbiamo spedire? entro il 15 o il 28 di novembre?
siamo al quinto giro?
ciaoooooooooooo
Ciao Esmeralda...
la spedizione dovrà essere tassativamente fatta dopo il 15 di novembre ed entro del 28... si siamo al quinto giro... e non che al giro di boa... cioè a metà della nostra avventura...
un abbraccio
Annalisa
-
ragazze... a che punto siete ? battete un colpo...
io ho terminato il ricamo ma aspetto a spedirlo...
-
ciao a tutte, oggi ho spedito la busta a Melina
bacioni
-
Appena calma questo diluvio e riesco ad andare in posta spedisco la busta per Martha.