Ciao a tutte, anch'io mi assenterò per 10 giorni per ferie...ci sentiamo al mio rientro !!!
Baci a tutte !!! Silvia
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte, anch'io mi assenterò per 10 giorni per ferie...ci sentiamo al mio rientro !!!
Baci a tutte !!! Silvia
x Annalisa e gnappetta
Grazie Anna !!!
Silvia rilassati in vacanza!!!
Ragazze chi manca ancora per questo giro di spedizioni?
Manco io, solo io credo. Doani pomeriggio spedisco sicuro che le poste han ripreso a funzionare che sabato ho ricevuto posta!
Il prossimo giro consentitemi di spedirlo prima così faccio recuperare tempo alla mia abbinata seguente! Scusate, vi giuro non è dipeso da me, se riesco a beccare qualche circolare o qualsiasi cosa lo attesti vi scannerizzio il documento.
La foto ce l'ho acora io, a chi posso spedirla???
Non preoccuparti Giovanna.............la foto la mandi alla mail di Annalisa547...............quando torna le posta lei.
sìììììììììììììììììììììììì, ho speditoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! La seconda tappa l'ho quasi finita, scusate ma stavolta spedirò prima del previsto per evitare problemi e per far recuperare tempo a quella povera Sonia67...
Giò la foto.. a me...
ragazze mi mancano ancora delle foto... potete inviarmele?
Oggi è arrivato il pacco di sugaricegirl, purtroppo le poste ultimamente vanno in tilt anche loro con il caldo...
Ciao Sonia
Annalisa appena scarico la macchina te la invio...........................ho finito quasi anche la prossima tappa.................evvivaaaaaaaaaa mi sono rimessa in garreggiata.
Ciaoooooooo