Ciao Ragazze
Nathy la foto dopo Natale quando avrai scartarto tutto....
1 abbraccio
ciao Fra perdonami ma nella fretta di fare il bigliettino per paura di non spedire nei tempi ho dimenticato di scrivere il mio nick dopo spedito il pacco parlando con mia madre e spiegandoci un pò gli swap e proprio questo che abbiamo fatto mi è venuto in mente che non avevo scritto il mio nome un bacione è spero che fin'ora il sacco è i pacchetti ti siano piaciuti ciao !
![]()
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
è arrivato anche il mio! Grazie Marisol! stasera quando c'è anche il mio angioletto biondo, vado alla ricerca del biglietto perduto ... è ancora chiuso che mi guarda dal divano ... CURIOSISSSIMAAA!!!!
Mely quando è arrivato il tuo pacco io e il mio compagno abbiamo fatto la caccia al tesoro per capire chi era il mittente! Su tranquilla... è stato divertente! Il sacco di babbo Natale è meraviglioso!!!! Non vedo l'ora che arrivi il primo dicembreeeee!!! Grazie ancora!!!
Baci, Fra.
Sono contenta che arrivato spero che ti piaccia tutto un grande bacio
Ps mamma mia che bel pensiero che mi sono tolta
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Segnalibri