Visualizzazione Stampabile
-
ciao Fra perdonami ma nella fretta di fare il bigliettino per paura di non spedire nei tempi ho dimenticato di scrivere il mio nick dopo spedito il pacco parlando con mia madre e spiegandoci un pò gli swap e proprio questo che abbiamo fatto mi è venuto in mente che non avevo scritto il mio nome un bacione è spero che fin'ora il sacco è i pacchetti ti siano piaciuti ciao !
-
Ciao Ragazze
Nathy la foto dopo Natale quando avrai scartarto tutto....
1 abbraccio
-
ho appena mandato la foto di quello che ho spedito io. chiedo alla mia abbinata di fare lei la foto dei pacchetti inscatolati e anche quella dell'handmade del 25. nella fretta di spedire ho dimenticato di farle
-
Anch'io ho ricevuto il mio pacco!!! Grazie Ketty! Non vedo l'ora di iniziare a scartare i regali!!!!
-
Pacco ricevuto anche qui!!! Grazie Fra.
Ho dovuti tenere a bada le figlie...che erano partite all'assalto lol
C'è un pacchettino senza numero...cos'è?
Tich
-
è arrivato anche il mio! Grazie Marisol! stasera quando c'è anche il mio angioletto biondo, vado alla ricerca del biglietto perduto ... è ancora chiuso che mi guarda dal divano ... CURIOSISSSIMAAA!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tich
Pacco ricevuto anche qui!!! Grazie Fra.
Ho dovuti tenere a bada le figlie...che erano partite all'assalto lol
C'è un pacchettino senza numero...cos'è?
Tich
Ciao tich... se non ha numero ed è una scatola, è il 25° pacchetto! Ommioddio, davvero non ci ho scritto niente??? Che imbranata!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mely86
ciao Fra perdonami ma nella fretta di fare il bigliettino per paura di non spedire nei tempi ho dimenticato di scrivere il mio nick dopo spedito il pacco parlando con mia madre e spiegandoci un pò gli swap e proprio questo che abbiamo fatto mi è venuto in mente che non avevo scritto il mio nome un bacione è spero che fin'ora il sacco è i pacchetti ti siano piaciuti ciao !
Mely quando è arrivato il tuo pacco io e il mio compagno abbiamo fatto la caccia al tesoro per capire chi era il mittente! Su tranquilla... è stato divertente! Il sacco di babbo Natale è meraviglioso!!!! Non vedo l'ora che arrivi il primo dicembreeeee!!! Grazie ancora!!!
Baci, Fra.
-
Sono contenta che arrivato spero che ti piaccia tutto un grande bacio
Ps mamma mia che bel pensiero che mi sono tolta
-
Bene bene, ci siamo quasi...............avete quasi tutte ricevuto.