Si Vale e ho anke risposto alla tua mail....
1 abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Si Vale e ho anke risposto alla tua mail....
1 abbraccio
Stamattina mi è arrivato un paccone... grazie Madrina!!!!!!!!!!!!!!! C'è solo un problema: aspetterò fino al giorno giusto per cominciare ad aprire? Mi sa che mio marito mi sequestrerà il tutto per impedirmi di scuotere i pacchetti per capire cosa ci sia dentro!
Grazie anche da parte di Tommy che si è innamorato della carta con Tigro!!
@Manuela62: sono contenta che ti sia arrivato tutto e spero che ti piaccia (la scatola fuori dal sacco è per il 25, non mi ricordo se ci ho scritto il numero :remissivo: ); sono stata contentissima di partecipare allo swap e grazie che mi hai convinto!:cuore1:
il numero non c'è però ho pensato che fosse per il
GIORNO DI NATALE ,
grazie ancora
baci manu
ps: simo foto in arrivo baci
Ciao,oggi è arrivato il pacco che tentazione!!!!!Finalmente anche io ho il mio calendario dell'avvento,sono strafelice....A dire il vero ieri mentre ero al lavoro è passato il corriere e poi è tornato oggi,grazie Manuela grazie,poi ti farò partecipe del mio entusiasmo a dicembre.Baci a tutte Luisa
ragazze anche io ho ricevuto il pacco ma qualche giorno fà ho dimenticato di avvisare ho scritto un pm di ringraziamento alla mia abbinata ma non lo scritto qui scusate
Che bello i primi pacchi sono già arrivati! io ho fatto le foto di quelli che ho già pronti, sabato fiera (sembra che ci sia ... mano male!!) e lunedì, max martedì spedisco.
Grazie x la dritta Ikea, ci farò un salto sab x scatola: qui nn si trovano ancora ...
Non vi azzardate ad aprire prima che vi scopriamo e veniamo a sequestrarvi il tutto!!!:evil:
:ok-brava:a chi ha già spedito io lo faro lunedì.
Baciiiiiiiiiiiii
:ahahah:pm chissà cosa pensavo in quel momento :ahahah: