finitooo!!!!!!!!!!!!!!!!ora devo fare alcune cosine per gli altri pacchetti!!! questo swap mi piace moltissimooo!!:smack!:
Visualizzazione Stampabile
finitooo!!!!!!!!!!!!!!!!ora devo fare alcune cosine per gli altri pacchetti!!! questo swap mi piace moltissimooo!!:smack!:
Ciao ragazze! Come va? Io finalmente ho iniziato l'hand made!!! Diciamo che sono ad 1/3 e sono proprio soddisfatta del risultato, swappina mia cara preparati!!! Spero proprio di riuscire a stupirti!!!! Buone crocette e buona domenica a tutte!!!!
A me mancano da finire alcuni sacchetti e una bella scatola dove mettere il tutto ed ho fatto!! Spero che chi lo riceverà si diverta ad aprire i pacchettini!:regalo:
Buona domenica!!
Brave ragazzuole vedo che siete a buon punto già.
ieri ho fatto e finito un piccolo hand made!!!:vittoria:ora rivedo che se devo modificare qualche regalino e poi mi concentro con i pacchettini!!!
Io invece avevo preso i sacchetti rossi........Xò.....C'è un xò...
Adesso ho cambiato colore e sto finendo di passarli a macchina...
E vabbè buon lavoro a tutte
1 abbraccio
:dubbio-3: simooo:ridere6:
Ohè Valentì..............
La vecchiaia è una brutta bestia....
1 abbraccio a te e la piccola
be io sono un pò indietro devo finire ancora qualche regalino la verità ho fatto 4 o 5 handmade piccoli e la verità ancora non ho idea dei sacchetti come fare ho un paio di idee ma devo vedere un po xke i pacchetti sono di diverse misure poi vedremo !!!!