Quelli direi di no, dovrebbero essere realtivi agli hobby e alle preferenze della ns abbinata ... x lo meno io avevo capito così ...
Visualizzazione Stampabile
Quelli direi di no, dovrebbero essere realtivi agli hobby e alle preferenze della ns abbinata ... x lo meno io avevo capito così ...
Il mio 25° pacchetto non è in tema natalizio, l'ho fatto pensando a qualcosa che si può usare e mostrare tutto l'anno... magari ci aggiungo un pensierino natalizio; per i pacchettini giornalieri anche io ho preso oggetti che riguardano gli hobby della mia abbinata, perciò non è che il Natale sia il tema dominante; ops!!
Allora i 24 pacchettini devono essere relativi agli hobbies o preferenze delle vostra abbinata..
Se la vostra abbinata ho scelto l'hobbistico i doni devono essere relativi solo ai suoi hobbies..
Se invece ha scelto il misto possono essere relativi agli hobbies,alle collezioni x farla breve devono essere relativi a tutto ciò ke le piace...
Poi il 25esimo l'importante è ke sia hand made _(fatto da voi)poi potete anke realizzare qualcosa non inerente al Natale (come preferite) basti ke rispecchi i gusti della vostra abbinata..
Spero di essermi spiegata..In ogni caso sono sempre qua..
Buon lavoro a tutte
Grazie Simona per le spiegazioni! Credo di non avere più dubbi.... Poi magari me ne verranno altri in seguito!!!!
Grazie Simona per le spiegazioni!
Allora procedo...
Prego...X altre domande sono qua...
Nuovamente buon lavoro a tutte
ragazze più si avvicina e più mi viene l'ansia ho paura di non farcela nei tempi uffi!!! voi a quanti ragali siete gia li avete finiti io diciamo quasi a 10 che dite ce la faccio anche se alcuni sono in lavorazione!!!!!!
Amelia.... io sono messa peggio... ho solo qualche pensierino comprato... l'hand made nemmeno scelto e i piccoli lavoretti solo in progetto... finisco questo week end lo swap casa e poi mi butto a capofitto in questo.... ansia è dire poco... Però coraggio! Ce la faremo!!!!
Ragazze ce la farete,,Pensate positivo...
1 abbraccio
vabbe allora non sono l'unica un pò mi rincuora hahah scherzo ma certo che ce la faremo sicuramente grazie lady un bacione a tutte !!!!:baciii: