Visualizzazione Stampabile
-
mamma mia pensavo di essere l unica che non aveva fatto niente io ho solo comprato qualcosa e poi mica e detto che dobbiamo fare tutte 24 noi giusto?se non mi sbaglio il 25 era obbligatorio fatto da noi mamma mia mi è nato un dubbio illuminatemi per favore grazie ciaooooooooooooooooooo
-
solo il 25° deve essere obbligatoriamente hand made
per altr domande non esitate...
Buon lavoro a tutte
-
bene bene oggi ho ricamato un quarto del mio hand made!!!!!:cuore1:sono proprio soddisfatta!!!non vedo l'ora di finirlo..ma se continuo così entro domani sera il ricamo è pronto!
-
Ma ke brava ke 6...:occhiolino2::occhiolino2:
-
appello swap
ragazze ci siete tutte?
Qualcuna è da un po che non passa..
Appena leggete cliccate grazie (a mo di presente)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artemide
Ma ke brava ke 6...:occhiolino2::occhiolino2:
si bè per fortuna ho ricevuto la tua telefonata e ho interrotto perchè mi stavo lasciando prendere dal ricamo e a vevo perso di vista l'orologio!:miacara:
-
io ci sono simo, devo confezionare l'handmade, fotografare e impacchettare!
-
be io ho fatto + di un handmade anche se fin'ora solo 1 ne ho realizzato al di fuori degli altri regalini ho pensato di farne almeno 5 handmade se ce la faccio credo di si xlke sono piccole cose vabbe forza ragazze che mettiamocela tutta !!!!!!!:taglia-cuci::maglia:
-
siiiii ieri sera,o meglio:dormire: stanotte, ho finito il ricamo per l'hand made!!!, ora devo passare alla seconda parte e poi anche io farò qualche altro piccolo piccolo hand made per gli altri regalini....
-
Io l'handmade non l'ho ancora iniziato anche se ho già idea e materiali per confezionarlo (aspetto solo una cosina che spero mi arrivi presto) per il resto ho già comprato un poco di cosette.
Buon lavoro a tutte