Visualizzazione Stampabile
-
E' appena finito e già mi manca questo swap!Sicuramente da ripetere.....ieri ho trovato una bellissima pochette realizzata ad uncinetto blu con rifiniture rosa....bellissima,grazie Manuela per tutti i tesori che ho ricevuto da te,colgo l' occasione per augurare a tutte le Megghyne un buonissimo anno nuovo,Ciaooooo:baciii:
-
Grazie Annalisa!!!
Questo swap non poteva finire meglio: un bellissimo piatto decoupato con le mucche!!!
Grazie grazie grazie! Annalisa mi hai coccolata tantissimo ed è stata una magnifica esperienza.
Sicuramente da ripetere l'anno prossimo.
Un abbraccio a tutte!!!
Nathy
-
oggi è finito questo swap che tristezza ma è stato fantastco aprire ogni giorno un pensiero che una amica avuto per noi spero di ripetere questo swap e ringrazio le organizzatrici che sono state fantastiche ora ci manca solo vedere le foto a dimenticavo la osa più importante di ringraziare la mia cara nathy74 che mi ha mandato dei doni fantastici grazie ancora un bacione e tantisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssssssssimi auguroni a tutte voi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Davvero bellissimo questo swap! Grazie Simona per tutte le cose carinissime che mi hai mandato e, soprattutto, per gli strofinacci del 24 e gli asciugamani uncinettati del 25! Sono già in esibizione in bagno e hanno suscitato l'invidia di mia zia :ridere6: !!
Grazie Manuela, sono felice che ti sia piaciuto tutto, anche se avrei voluto fare più hand made e meno oggettini comprati; spero di rimediare il prossimo anno!
Buone feste a tutti quanti, corro a vedere le foto!!!
-
Ragazze che swap stupendo..... Come regalo di Natale ho trovato un portalavoro stupendo con davanti un ricamo delizioso... Non vedo l'ora di mettere le fotoooooooooo!!!!!!!!!!!! Grazie mille a Luisa per quello che ha preparato per me, e grazie a Simo per aver organizzato queso scambio bellissimo!
-
Ragazze innanzitutto chiedo scusa per la presenza non tanto assidua ma fra cresime, battezzi e bomboniere fino al 18 dicembre e un conseguente crollo fisico con febbre, raffreddore, bronchite asmatica da ormai una settimana ho davvero avuto poco tempo!
Ringrazio Mely per le meraviglie che ho trovato nei pacchi: puntaspilli, pastori, vassoio, candele, riviste, presine.. Pensierini per i miei cagnetti... E un fantastico quadretto handmade per natale! Veramente fantastici! Grazie anche dal mio compagno che si è divertito un mondo: ogni mattina il primo pensiero è stato il pacchetto del calendario!!!
Ringrazio vivamente Tich per aver gradito i miei pacchetti e le sue bimbe che si sono divertite tanto!
Infine ringrazio la madrina di questo swap che ancora una volta ha dimostrato di essere unica e imparagonabile!
Buone feste a tutte amiche mie!
Baci e abbracci, Fra.
-
buona sera a tutte a voi come sono andate le feste?
io moltooooooooooooo stanca ho avuto 15 persone in casa per ben 3 gg mamma mia che stanchezza :dormoalpc:
ringraziooooooooooooo tantissimo valentina troppo bello l alberello lo appeso e tutti me lo hanno invidiato tutte le mie cognate mi hanno chiesto di come funziona il forum e hanno invidiato anche il fatto che ho tutte voi come amiche virtuali :abbraccioforte:
poi mio marito mi continua a dire che anche lui vuole fare parte di un forum come il nostro ma io li continuo a dire che è difficile trovare un forum maschile cosi :dubbio-3:
grazie ragazze di questa bellissima esperienza sono sicuramente dei vostri se l anno prossimo si ripete:yes!:
un grande bacio a tutte soprattutto a vale la mia swampina che mi ha saputo coccolare tutti i giorni e alla madrina che ha saputo creare tutto:smack!::tvb3:
-
ragazze, mi scuso per la poco presenza di questo periodo ma mi sono collegata al pc davvero per poco. ringrazio alisanna per tutti i pensierini che mi ha mandato, mi ha fatto trascorrere davvero un bell'avvento. ogni giorno c'era un oggettino per le mie passioni e ha anche pensato alle mie collezioni. l'handmade del 25 era una tegola decoupata, cosa che io non saprei davvero fare ma spero di riuscirci prima o poi. grazie davvero di cuore e spero di poter ripetere questa esperienza il prossimo anno
-
Buongiorno a tutte!!
Innanzi tutto auguri in ritardo; sono stati giorni pieni (a Natale tutti da me e quindi il 24 è stato il giorno dei manicaretti da prepare ...). Grazie ancora Marisol, questi ultimi pacchetti sono stati molto graditi, specialmente il vassoio ricamato mooltoo carino!
Il trovaforbici è stato attaccato ad un paio a forma di gatto e il magnete è sul frigo!
Mi hai davvero coccolata!! grazie ancora!!!
@Annalisa: sono contenta che il Babbo nn lo avevi e che ti sia piaciuto il pinkeep ...
:smack!:
Adesso sono curiosa di vedere le foto!!!! :occhiolino5: