grazie ragazze della dritta non lo sapevo vado subito a spostare il tutto
Visualizzazione Stampabile
grazie ragazze della dritta non lo sapevo vado subito a spostare il tutto
ciao ragazze che mi dite voi a che state io sono un bel po indietro ho tante idee ma devo metterle in opera il fatto e che qua dove sto io quando mi serve qualcosa devo aspettare il mercatino che fanno 1 volta a settimana xke nn c'è nessun negozio che abbia tutte le cose del ricamo e cucito in generale e cosi devo aspettare e poi e quasi un mesetto che sto combattendo con questa brutta influenza tra alti e bassi ce la passiamo a vicenda hahah mentre c'è l'ha mio figlio poi mio marito poi l'altro mio figlio poi io poi l'altro hahaha diciamo che sno sempre in movimento hahah ma l'importante e che le cose passano io spero di farcela in tempo a fare tutto so che c'è ancora un pò di tempo speriamo bene !!:taglia-cuci:
Ciao a tutte! Diciamo che anch'io sono un po' indietro... Ho tante idee per la testa ma per ora non ne ho realizzato neanche una... Ho comprato qualcosa, ma per quanto riguarda gli hand made sono solo nella mia testolina! Sto finendo un altro swap, quindi conto questa settimana di iniziare a fare qualcosa. Anche perchè altrimenti non faccio in tempo!!! Buona domenica a tutte!
Anche io sono un po' indietro... un paio di handmade fatti, qualche pensierino preso... ma il Natale non è ancora arrivato in giro nei negozi, quindi mi concentrerò di più tra un paio di settimane...
Baci e buona domenica
Nathy
Tranquille ragazze ce la farete..
Buon lavoro a tutte
1 abbraccio
anch'io sono abbastanza indietro. sto piaificando cosa fare per i vari giorni e mi manca ancora qualcosina. anche per l'handmade non ho ancora ben chiaro cosa fare ma so che ce la posso fare
infatti nei negozi non si trova ancora niente di natale io l'hand made ne ho fatto solo 1 e devo completarlo e anche è infatti anche io ora ho finito di completare un'altro swap speriamo bene dai ragazze ce la faremo senzabubbio :singer: :uncinetto: a lavoroooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutte...
io ho realizzato degli oggettini... ma a un certo punto mi è venuto un dubbio il 25° pacchetto deve essere solo a tema natalizio oppure no...?
Ho comprato diverse cosine e sono a buon punto ma ora devo decidere come confezionarle... ma un pò di idee le ho... vediamo cosa ne esce...
io pensavo di si ... adesso mi fai venire il dubbio anche a me ...
Anche io davo per scontato di si... Però in effetti.... Non si sa con certezza. Invece per quanto riguarda i pensierini... Anche quelli devono essere tutti in tema natalizio? Perchè avevo pensato ad alcune cose che riguardano le passioni della mia abbinata ma non c'entrano nulla con il natale :dubbio-3: