Visualizzazione Stampabile
-
mamma mia angela sei stata velocissima io ho solo riempito una scatola piena di cose ma non ho ancora organizzato niente siccome è il mio primo swap così impegnativo volevo sapere da voi piu veterane di me come vi organizzate per fare tutto al meglio risp grazie sono propio curiosa di sapere ciaoooooooooooooooo
-
Bhè se già hai riempito lo scatolo di cose...6 già a buon punto.....
Dai ke riuscirai sicuramente e tutte noi resteremo a bocca aperta....
buon proseguimento e 1 abbraccio
-
Ehilà, Eclipse, ma davvero hai già finito? Urca urca!!
Scusate, ma voi che siete più esperte illuminatemi: serve un bigliettino per ogni giorno o un biglietto generale e basta?
Buona lavoro a tutte!!
-
Ciao Chiara
Il bigliettino generale basta...
Buon lavoro
-
Buongiorno a tutte! come siete brave!
Io nn ho ancora iniziato a pensare ... xò c'è tutto il tempo e dalla prox settimana si comincia!
Ah, mi sono accorta di nn aver detto nelle mie preferenze che adoro e colleziono presepi ... magari può servire alla mia abbinata!:color-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Ah, mi sono accorta di nn aver detto nelle mie preferenze che adoro e colleziono presepi ... magari può servire alla mia abbinata!:color-ciao:
Mannaggia non lo potevi scrivere pure qualke mese fa?te ne avrei mandato 1 di quelli ke fa il mio papà....
vabbè swappa di Liv_Ami prendi nota...
1 abbraccio e buon lavoro anke a te
-
@Angela!!:sorpreso:sei stata bravissimaaa!!!
io come ho detto sono a buon punto...ho anche trovato lo schema perfetto per l'hand made!!...mi serve una bella scatola ma ancora non si trovano nei negozi...e le altre cosine le ho acquistate on line perchè è davvero troppo presto per trovare articoli natalizi nei negozi...
va bè abbiamo ancora molto tempo!!
buon proseguimento a tutte!
-
Brava anke a te Vale...e buon lavoro
1 abbraccio
-
Mi sa che è meglio che mi metta subito all'opera!!!!
Buon lavoro a tutte!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra
Mi sa che è meglio che mi metta subito all'opera!!!!
Buon lavoro a tutte!
Francè................Mi sa ke a te devo fare qualke tiratina di orekkie..........
Perchè?Perchè mi va così.....
1 abbraccio bella e buon lavoro