Anche io ho deciso come fare l'hand made ma mi sa che avrò bisogno di qualche prova per verificare se posso riuscirci! Mi metto all'opera!!
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho deciso come fare l'hand made ma mi sa che avrò bisogno di qualche prova per verificare se posso riuscirci! Mi metto all'opera!!
Io invece non ho ancora deciso nulla...
per me si inizia a pensare al natale dopo il 15 di agosto... è una tradizione ormai ;) la mia
Che brave! io nn ho ancora cominciato a pensare ...
anch'io non ho ancora cominciato a pensare. voglio leggermi bene i gusti dela mia abbinata, sbriciare qua e là per vedere se trovo qualche indicazione utile...
ho qualche mezza idea, ma niente di definito. se ne parla verso settembre, ancora è presto
Io sono ancora in alto mare... O meglio qualche idea ce l'ho, devo "solo" decidere bene e anch'io sbirciare un po' per capire bene i gusti della mia abbinata! Per me invece si pensa al Natale tutto l'anno! Buone crocette a tutte ragazze!
Per me si aspetta settembre...per ora ho solo letto le preferenze :-)
Tich
Allora ragazze... sono finite le ferie, si torna a lavoro, i bambini tornano a scuola... E noi torniamo allo swap!!! Come siete messe?? Io ... ihihih ho fatto l'handmade (ma lo devo confezionare) ed ho iniziato a riempire la scatola delle meraviglie con i pensierini per la mia abbinata... Sto facendo molto handmade comunque, per ora ho acquistato poco ma spero che il "fatto a mano" sia più apprezzato.. speriamo bene!
Bene Angy...
Io x ora ho acquistato dei sacchetti rossi di vario tipo e alcune cosine....
Buon lavoro a te e alla altre
1 abbraccio
io mi sto ancora guardando intorno, comincio a sfogliare riviste e spulciare siti internet in cerca di idee. per gli acquisti è ancora presto, in giro non si trova niente di natalizio e mi prenderebbero per pazza se con i 36 gradi che abbiamo qui cercassi cose natalizie :)
Anch'io mi sto ancora guardando in giro. Più o meno ho quasi tutte le idee chiare ed anch'io farò molto hand made, sperando che la mia abbinata apprezzi! Buone crocette e buona caccia alle idee a tutte!