Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ho iniziato a fare qualche hand made per la mia swappina ed a guardarmi in giro per sacchetti e bigliettini; in realtà sono andata in un negozio a chiedere se e quando gli arriveranno sacchetti e biglietti di Natale, non vi dico la faccia della commessa quando mi ha sentito parlare di Natale in agosto... :ahahah:Perciò ho deciso di rimandare la ricerca delle cosine natalizie a più avanti!
-
Io ho finalmente portato a termine lo swap postale e adesso con calma posso mettermi a pensare a questo meraviglioso scambio natalizio ...
Andrò a vedere le preferenze della mia swappina ...
nn mi ricordo più cosa volesse dire misto ma senza dolcetti: che posso aggiugere handmade?
Scusate la mia domanda idiota ma mi sono un po' persa quest'estate ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Io ho finalmente portato a termine lo swap postale e adesso con calma posso mettermi a pensare a questo meraviglioso scambio natalizio ...
Andrò a vedere le preferenze della mia swappina ...
nn mi ricordo più cosa volesse dire misto ma senza dolcetti: che posso aggiugere handmade?
Scusate la mia domanda idiota ma mi sono un po' persa quest'estate ...
Sì, credo significhi quello! Io ho quasi finito!!! Mi mancano da sistemare un paio di giorni, poi devo vedere come fare i pacchettini con i numeri... Devo confezionare l'handmade, e poi fare il bigliettino... E poi trovare una bella scatola natalizia!!
-
Citazione:
liv_ami
...
Nessuna domanda idiota...
Misto ma senza dolcetti significa:regalini personali attinenti alle preferenze della prorio abbinata....Materiale hobbistico....Ecc..
1 abbraccio
-
anche a me manca la scatola natalizia!!!
e poi l'hand made è solo in progetto, devo ancora iniziarlo...mentre le altre cose sono tutte pronte....bè sono a buon punto visto c'è ancora molto tempo!:yes!:
-
wau ragazze siete velocissime io ora ho iniziato con l'handmade anche perchè ho un'altro sal da terminare siete fantastiche !!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
-
Ho iniziato da un pò gli acquisti e a creare qualche oggettino a tema... sono a buon punto anche se qualche oggettino un pochino più a tema devo aspettare a comprarlo... il natale non è ancora nei negozi...
-
Ragazze io ho praticamente finito!! Tutti gli oggettini comprati, gli handmade fatti, le foto... E anche il bigliettino!! Ora devo impacchettare, mettere i numeretti, inscatolare e poi sono pronta!!
-
Eclipse ma sei stata velocissima.... Brava, complimenti!!! Però a leggere il tuo messaggio a me viene l'ansia.... Non ho ancora iniziato a ricamare nulla... Ho quasi programmato tutti i "giorni" del calendario, ma per ora sono ferma alle scelte e a cosa realizzare. Pensa che mi mancano da scegliere i regalini di qualche giorno... Come ho già detto anch'io ho in mente di realizzare qualcos'altro handmade e non solo comprare oggetti. A questo punto spero proprio di poter realizzare tutto quello che ho in mente, ho un'altro swap in corso, finirà il mese prossimo e poi mi potrò dedicare completamente a questo meraviglioso swap. Proprio oggi ho visto un altro handmade che vorrei preparare per la mia abbinata, speriamo bene!!! Ho deciso di cimentarmi con diverse tecniche, ma di più non posso dire, altrimenti rovino la sorpresa alla mia abbinata!
-
Citazione:
eclipse
Ragazze io ho praticamente finito!! Tutti gli oggettini comprati, gli handmade fatti, le foto... E anche il bigliettino!! Ora devo impacchettare, mettere i numeretti, inscatolare e poi sono pronta!!
Caspiterina....................................Com plimenti Angela...............
1 abbraccio e buon lavoro a tutte noi altre