Ciao a tutte!
Io sono un po' indietro ma credo che a breve metterò il turbo... ho visto in giro un po' di cose carinissime!!!
Baci a tutte
Nathy
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte!
Io sono un po' indietro ma credo che a breve metterò il turbo... ho visto in giro un po' di cose carinissime!!!
Baci a tutte
Nathy
Anche io sono un po indietro ma arriverò in tempo!!!!!!!Tante cose le ho preparate devo confezionare e fare l'hand made,ciao a tutte!
Bene Nathy e Luisa ci siete ...A posto....
Ragazze controllate gli mp...C'è qualke novità x qualcuna di voi....
1 abbraccio e buon lavoro
Allora mancano all'appello Tich e fenice_k79
Ragazze ci siete?
Fatevi un giro.....
Intanto buon lavoro
io ci sono!!!! A singhiozzo , ma ci sono!!! Ce la posso fare, tra lavori in casa, lavori su commissione, nipotine bisognose della zia, fornelli e corsi d'aggiornamento.... ce la posso fare!!!!
Ci sono anch'io! scusate la mia "latitanza" ma in questo periodo sono un po' incasinata come tutte noi.
I pensierini sono quasi tutti pronti, devo vedere come fare i pacchetti: penso che li farò con della carta natalizia xché sono tutti di grandezza diversa ... Sigh sigh!
una domanda alla madrina: la data ultima x la spedizione è il 12 novembre, xò quel gg c'è l'unica fiera hobbistica della Liguria a Genova ... mi piacerebbe andarci x cercare qualche cosa in più ... se spedissi il lunedì 14 crea problemi?
simo spero anche io di spedire in tempo,
lo sai in questo periodo ho un po' di problemi
baci manu
Mi accodo alle altre... Ho un po' di problemi anch'io e il punto croce sta andando a rilento... spero di farcela