Ho comprato la scatola regalo delle poste... perchè mi ha fatto storie per la spedizione con la scatola fuori misura... ora finisco di impacchettare e poi domani o sabato spedisco...
Visualizzazione Stampabile
Ho comprato la scatola regalo delle poste... perchè mi ha fatto storie per la spedizione con la scatola fuori misura... ora finisco di impacchettare e poi domani o sabato spedisco...
io non sono riuscita a trovare una scatola col coperchio, nemmeno non natalizia. ho girato tutti i negozi possibili della mia città e ovviamente no c'è nulla. mi sembra di essere fuori dal mondo, a catania (che dista meno di 100Km) trovi qualsiasi cosa e qui nemmeno le cose più banali. domani pomeriggio faccio l'ultimo tentativo in periferia e se non trovo dovrò per forza di cose ripiegare su un normale scatolone magari decorandolo
Spedito stamattina!!! Occhio swappina che arriva il corriere!!! O il postino.. mica ci ho capito tanto!!
be io sto finendo di fare il bigliettino ho fatto un sacchetto con le mie manine sperando che sia guardabile e volevo chiedere una cosa visto che un pacco nn l'ho mai spedito volevo sapere una cosa perchè io un pò di tempo fa gia chiesi in posta e mi disse che non deve superare i 30 chili e costa 15 euro e la scatola puo essere anche la mia mo volevo sapere e quella giusta o c'è un'altro di tipo di spedizione quello che state facendo voi è questo?? sto andando leggermente fuori di testa io credo che sabato spedisco un bacione!!
ciao Mely, se posso consigliarti io mi affido a spedire web, è un servizio ottimo ed economico!!!
prova a dare un'occhiata al sito Spedire pacco » Spedizione Pacchi in Italia da 6,30€ 100% sicure con Spedire Web, il corriere espresso facile e veloce.
6,98 euro fino a 7,00 kg!
da me si associano a SDA e mi sono sempre trovata molto bene, certo devi aspettare che arrivi il corriere,ma decidi tu il giorno e dopo max 3 giorni consegnano.
sinceramente le poste le trovo troppo care, e poi devo fare lunghe ed estenuanti code all'ufficio postale!
simo ai ricevuto le foto ?
baci manu
Ciao simo...
auguri per il tuo compleanno!!!
Potrei avere la tua mail per inviarti le foto
grazie
Annalisa
Angelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Corriere corriere...(quello pure carino fidati)
Allora Grazie 1000 ho appena ricevuto e posso dirti ke già il biglietto è una favola..........Il resto è sotto sequestro....
http://2.bp.blogspot.com/--EJiCAXYLw...600/grazie.gif di cuore...
1 abbraccio