ciao ragazze stavo pensando a una cosa ma adesso non si possono mettere le foto dei pacchetti chiusi curiosa io di vedere gli altri come hanno impacchettato ihihih:arrossito:
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze stavo pensando a una cosa ma adesso non si possono mettere le foto dei pacchetti chiusi curiosa io di vedere gli altri come hanno impacchettato ihihih:arrossito:
Penso si possa fare ma aspettiamo di sentire cosa ne dice Simona la nostras madrina
Swappina mia... stai facendo impazzire il mio corriere... spero che domani riesca a fare la consegna... ;)
Baci
Nathy
ragazze no so credo di essere l'unica che deve ancora ricevere il pacco'? mio marito ha detto meglio che ti arrivi più tardi è possibile ha detto che me lo sequestra hahahah !!!
no Mely manco anche io!!!:stretta-di-mano:
a ok allora vale ci facciamo compagnia in questa attesa anche se credo che comunque tutta questa settimana riceveremo sicuramente perchè da quello che ho visto abbiamo spedito tutte non sono nella pelle io sono come una bimba che aspetta i suoi regalini hahaah :abbraccioforte:
a chi lo dici!!!!?? sono curiosissima di sapere chi è la mia abbinata!!!e il pacchetto??!bè anche io me lo farò nascondere!!!!
ah!mi sa non sarò nemmeno a casa i primi di dicembre per qualche giorno...mh...mi sa mi porterò i pacchetti numerati con me!!!
ok aspettero che tutti ricevano baci
Allora ragazze Ladysunflower spedisce domattina con raccomandata1...
Ci siamo quasi.....
1 abbraccio