Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze, scusate, portate pazienza ancora oggi... questo week end è di fuoco con la festina per il mio bimbo e parenti arrivati dal Veneto...
Da domani dovrebbe tornare tutto alla normalità e provvederò a mandare al più presto le foto!!!
Buona domenica
Nathy
-
ho ricevuto anche io!!!!!
grazie :wooo: Elisabetta!!!!!
-
Ciao...
ieri ho aperto il mio pacchetto extra...
Tich... è meravigliosa!!! Ma l'hai preparata con le tue manine? E' un idea carinissima!!!
@ per le foto artemide come si fa? Le pubblichi tutte tu alla fine oppure possiamo una volta alla settimana far vedere le meraviglie che abbiamo ricevuto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Ciao...
ieri ho aperto il mio pacchetto extra...
Tich... è meravigliosa!!! Ma l'hai preparata con le tue manine? E' un idea carinissima!!! ...................
foto foto foto
-
Fatta con le mie manine :-) sono felice che ti piaccia. Già accesa?
Tich
-
:piango::piango::piango:
Disgrazia, tremenda disgrazia!!!!!!!!!!
Come vi avevo accennato, ieri c'è stata la festa di compleanno del mio piccolo.
Ora... stavo scaricando le foto della festa... che dovevano essere di seguito a quelle fatte a tutti i pacchetti preparati e mandati a Mely... purtroppo mi sono accorta che qualcuno (non so bene chi visto che la macchina fotografica è passata di mano a tutti... ha pensato bene prima di cominciare a scattare foto di ripulire la scheda, cancellando tutte le mie splendide foto)
Per fortuna quelle dei pacchetti le avevo fatte con quelle di mio figlio e sono salve, mentre quelle dei regali (tranne qualcuna) è andata persa.
Mando ad Artemide i miei superstiti, mi spiace Mely per le altre dovrai provvedere tu man mano che apri.
Mi scuso tanto, il prossimo che si avvicina alla mia macchina :botte:
-
Citazione:
Tich
Fatta con le mie manine :-) sono felice che ti piaccia. Già accesa?
Tich
No non l'ho accesa ieri sera eravamo distrutti dopo il mercatino di natale di Vinadio e con Sonia in giro non mi sono fidata ad accenderla... è al sicuro sul mobile della mia camera da letto...
-
tranquilla nathy se vuoi posso anche scattare quelle a pacchetti chiusi se vuoi non c'è nessun problema sono cose che capitano un bacione!!
-
Citazione:
annalisa574
Ciao...
@ per le foto artemide come si fa? Le pubblichi tutte tu alla fine oppure possiamo una volta alla settimana far vedere le meraviglie che abbiamo ricevuto?
Avevamo deciso di pubblicarle tutte alla fine....
1 abbraccio
-
Citazione:
artemide
Avevamo deciso di pubblicarle tutte alla fine....
1 abbraccio
Ok perfetto