Anche io ho aperto il pacchettino, stamattina alle 6.35 hihihihi!!, e ci ho trovato un bellissimo nastrino blu con decorazioni color oro; grazie Simona, mi mancava il nastro per i regali; ora attendo che si facciano le 6.30 di domani!!
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho aperto il pacchettino, stamattina alle 6.35 hihihihi!!, e ci ho trovato un bellissimo nastrino blu con decorazioni color oro; grazie Simona, mi mancava il nastro per i regali; ora attendo che si facciano le 6.30 di domani!!
Wow!!! Ho aperto il primo pacchettino ed come il primo anche il secondo è bellissimo!!! Sono dei bottoncini a forma di pasticcino!!! Sono molto golosi!!!!
GRAZIE!!!
Anch'io ho aperto il mio primo pacchettino!!! 3 Farfalline con 3 matassine di colori diversi, tutti tendenti al lillà/viola... Meravigliosi!!! Grazie mille Ketty!!! Io adoro il lilla... Non vedo l'ora di aprire il prossimo, e poi quello dopo e poi quello dopo ancora........ e così via sino al 25... Grazie grazie grazie!!!
Ehmmm...il mio pacchettino è sul tavolo in sala che mi aspetta arghhhh.
Sto aspettando il marito che deve fare la foto a tutti pacchetti chiusi e quindi mi ha detto: " Non lo tocchi fino a quando non torno io"....lol
Tich
Buongiorno ragazze! Stanotte ho aperto il mio secondo pacchettino! Un utilissima e coloratissima confezione di spilli! Grazie Ketty! Quanto mi piace aprire i pacchetti!!!!!!!! E voi cos'avete trovato di bello? Curiosa io...
Foto fatte dal marito dopo mezzanotte :-) e appena sveglia, con tutta la famiglia a curiosare, ho aperto 2 pacchetti :ooohhh:
Il pacchetto numero 1 conteneva una stellina puntaspilli e alcuni aghetti infilzati;
il pacchetto numero 2 (che da chiuso aveva molto incuriosito le bambine per il rumore che faceva lol) conteneva 3 palle trasparenti da decorare.
Grazie grazie grazie Fra...non vedo l'ora che sia domani per aprire il terzo :-D
Una domanda a tutte, se va fatta una foto unica ai regalini dopo l'apertura dell'ultimo pacchetto, significa che i regalini non possono essere decorati e o utilizzati, giusto? Qui alle bambine sono già venute un sacco di idee su come decorare le palle trasparenti ;-)
Buona giornata a tutte!
Tich
Aperto anche io il mio primo pacchetto ieri sera davanti al camino: grazie grazie Marisol!!! Il "quadernetto" è veramente delizioso :tvb3:... bisogna vedere se alla fine riuscirò a tenerlo o lo prenderà il mio angioletto, che ieri si è addormentata tenendolo in mano ... :yes!:
buongiorno io ho aperto il mio secondo pacchetto e davvero molto bello uno strofinaccio in uno dei miei colori preferiti e i fiori preferiti che ci posso ricamare quello che voglio grazie nathy74 un bacione!!!
Ed io oggi ho trovato una bellissima calamita ad Omino Ginger....................per adesso l'ho rimessa nella scatola per la foto finale ma avrà il suo bel posto sul frigo.
Grazie Liviaaaaaa