Chi manca all'appello spedizione?
Visualizzazione Stampabile
Chi manca all'appello spedizione?
ho spedito anch'io oggi. o meglio mio fratello si è preso il pacco oggi e partirà stasera col corriere. ho la foto di tutti gli oggettini spacchettati, ma mi sono proprio dimenticata di fare la foto alla scatola con tutti i pacchetti dentro. chiedo gentilmente alla mia abbinata se può provvedere lei
Manco io !!! Oggi (in realtà ora...sono appena tornata a casa) ho recuperato le due cosine che mi mancavano e che vorrei aggiungere, solo i tempi di lavorazione farebbero ritardare la spedizione di un giorno, ossia spedirei mercoledì mattina invece di domani.
Ora vorrei chiedervi la vostra "opinione" o meglio il vostro permesso :-)
Tich
ciao liv ami per favore mi dici che modo hai usato tu per pagare io ho la posta pay ma non ho mai fatto queste operazioni quindi sono in alto mare mi date una dritta grazie
ps sono andata su il siti ho letto tutto ma non riesco a capire come devo pagare asp risp grazie ciaoooooooooooo
Manco anche io... uffi non mi è arrivato per tempo il pacco che aspettavo con dentro un paio di pensierini e per di più per un disguido del corriere non è partito il mio pacco.:piango:
Mi sono arrabbiata :botte:e quindi ora lo cambio... solo che per problemi lavorativi domani non riesco a rispedire... mercoledì però dovrei farcela quasi sicuramente.
Mi spiace molto per la mia abbinata che dovrà aspettare qualche giorno in più... spero non creare troppi problemi.
Baci
Nathy
Anch'io manco all'appello spedizione... Chiedo scusa ma per problemi di lavoro non potrò spedire domani e nemmeno mercoledì.... Sto facendo orario continuato 8 - 20 con un'ora di pausa per pranzare e proprio non posso mancare. Le scadenze fiscali del 16 stavolta mi hanno divorata viva. Tra l'altro non sono nemmeno ancora guarita del tutto, quindi va tutto a rilento. Mi dispiace tanto, però spedirò con raccomandata1, quindi entro i fine settimana anche la mia abbinata dovrebbe ricevere. Non ho nessuno che possa spedirlo al posto mio. Proprio non ce la faccio, mi ero fatta male i calcoli. Spero verrò perdonata...
O.T.: Marisol, io sono anni che usufruisco del servizio pagamento Pay-Pal. Vai sul sito, segui le istruzioni e poi ti chiede una carta di credito anche prepagata (quella della posta nn lo so se viene accettata, nn ricordo ...) e il gioco è fatto. Adesso ti offre la possibilità di una prepagata Pay-pal che ricarichi quando vuoi ... Con questo circuito tu sei tutelata sugli acquisti (su E-bay se nn arriva la merce sei rimborsata ...).