Visualizzazione Stampabile
-
Allora Qua ognuno ne ha uno e quest'anno anke io avrò il mio....
Più in là sistemerò tutti i pacchetti ricevuti dalla mia swappa in un cestino tutto decorato e ogni giorno andrò a prenderne uno...
Ihhhh ke bello..
Dai ke ci siamo quasi...
1 abbraccio a tutte
-
Così mi fate sentire in colpa...qui di solito il calendario lo hanno solo le tre cucciole, quest'anno lo avrò anche io...ma per il marito non mi ero proprio preoccupata, acc mi toccherà trovare qualcosa anche per lui, siete delle cattive consigliere lol :occhiolino2:
Ieri sera ho impacchettato i primi due pacchettini dopo aver costretto il marito (mooooolto basito) a fotografare tutti i regalini.
Buona settimana
Tich
-
Buongiorno a tutte! io ho impacchettato tutto, fatto le foto, preparato biglietto, e confezionato pacco x la posta ... speriamo che nn facciano storie ... Andrò a curiosare sul sito del corriere: l'SDA è sempre precisa ... e in più conosco la tizia che li porta (sarà lo stesso corriere che li viene a ritirare?). Oggi pomeriggio dovrebbe partire così Simona ti mando tutto.
Con il mio angioletto biondo siamo in attesa: mi ha aiutata lei a fare i pacchettini (e quindi chiedo scusa in anticipo alla mia swappina x la riuscita finale ...) e nn vede l'ora di ricevere il mio calendario. Ieri mi fa: "ma mamma, anche tu avrai tutti questi pacchetti?" ... mi sa che dovrò stare molto attenta che nn li apra prima del tempo ...
MA CHE BELLO IL NATALEEEE!!! :abbraccioforte:
-
Ciao a tutte....
oggi è partito il mio pacco... tra 3 gg dovrebbe essere nelle mani della mia abbinata
simo sto cercando di mandarti l'email ma è un pò pesante se non dovessi ricevere nulla prima di sera mi avverti gentilmente...
-
ciao allora ho mandato le foto ho incartato il pacco per spedirlo e tra un po vado a prendere i bimbi a scuola e lo spedisco un bacione dico alla mia abbinata non ti spaventare quando vedrai lo scatolo hahahah ma il contenuto e molto + carino baci!!!!
-
appena finito di impacchettare domani il mio pacco sarà in viaggio spero che ti piacere tutto swampina mia
ma che bello che è stato questo swap mi sono divertita tanto a cercare quello che poteva piacere alla mia swampina
ps per le foto una domanda ma devo fotografare anche i pacchetti chiusi ?
e poi visto che le foto sono di tutto quello che ce quando verranno pubblicate ?a fine swap cioe il 26 di dicembre quando tutte abbiamo aperto tutti i pacchi ?
un bacione ciaooooooo
-
Allora: visto che le poste mi hanno fatto mille storie, mi sono ripresa il mio pacco, sono andata sul sito proposto da e domani vengono a ritirarlo: spendo la metà e il 17 novembre sarà a casa della mia swappina!!
Evviva le poste!
Simo: ti mando le foto e il numero del corriere.
-
Mi è scappato il nome: grazie Vale x il tuo consiglio :occhiolino5:
-
ragazze il mio pacco è partito entro venerdi sarà dalla mia abbinata e stato fantastico questo swap e nn vedo l'ora di iniziare ad aprire i pacchetti un bacione!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
................. sono andata sul sito proposto da e domani vengono a ritirarlo: spendo la metà e il 17 novembre sarà a casa della mia ..................
:triste: oggi avevo provato anche io poichè non volevo uscire per andare al paese vicino in posta, ma il paese della mia abbinata non è servito dal servizio on line..................sono apppena tornata tra tre giorni il pacco dovrebbe arrivare a casa della mia swappina. Simona in serata ti mando il numero di tracciabiltà e le foto che ho fatto io