Simona non ho ricevuto risposta alla mail con la foto e il numero di racc quindi ho non ti è arrivata o non è arrivata a me la risposta............fammi sapere!
Visualizzazione Stampabile
Simona non ho ricevuto risposta alla mail con la foto e il numero di racc quindi ho non ti è arrivata o non è arrivata a me la risposta............fammi sapere!
Ehi Annalisa da te non ho ricevuto nessuna e mail....
Ragazze per favore controlla te in prima pagina se vi trovate con l'aggiornamento delle spedizioni..
1 abbraccio
Consegnato oggi al corriere e inviato foto :abbraccioforte:
:pianto3: scusate ragazze ma oggi ho avuto dei contra tempi e non sono riuscita ad andare in posta ho cercato fino all ultimo di spedire con il coriere ho aperto anche un conto con pay pal ma per questa volta non faccio in tempo uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa comunque conto di andare domani in posta ti avviso appena spedisco foto fatte domani te le invio :ok!::ciao-ciao:
Infatti Marisol come ti ho spiegato in mp alcune località non sono servite dai servizi on line..E' capitato anke a me....
1 abbraccio
Appena rispedita email speriamo sia la volta buona
Ieri è arrivato il mio pacco da parte di Luisa... Che dire... la curiosità è tanta, per ora ho letto il bigliettino e ho ammirato la cura con cui è stato preparato il calendario, con tanto di cordone bianco per appenderlo e sacchettine rosse con ricamato il numero... Molto molto bello!! Grazie Luisa!
Annalisa foto ricevute....
1 abbraccio
Rgazze...dopo essere rimasta sveglia fino alle 3 e mezza insieme al marito a confezionare i 25 pacchettini ( farò finta che il marito sia perfetto per i prossimi 15 gg lol) sta mattina sono andata in posta, dove incredibilmente ho trovato il postino più gentile del mondo che mi ha anche fatto vedere come tenere controllato il pacco :-)
Pacco in partenza oggi da un ufficio postale di Milano con servizio "postacelere1plus" dstinazione ...la mai swappina :-D
Il postino ha detto: "se siamo fortunati arriverà domani"...altrimenti venerdì raggiungerà la sua destinazione; mia figlia (di 7 anni) mi ha detto:" speriamo che lo consegnino all'indirizzo giusto" lol
Tich