Visualizzazione Stampabile
-
Pacco spedito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora... un attimo di pazienza e appena riesco mando anche le foto!
In questi giorni sono un disastro... settimana prox festa di compleanno per i 4 anni del mio piccolo che mi sta facendo impazzire tra foto per la torta, inviti personalizzati, ecc. ecc. e in più preparativi perchè vengono parenti dal Veneto!
Spero di rientrare nei ranghi al più presto.
Baci
Nathy
-
che bello Nathy!!aspettiamo di vedere le foto della festa!!!
-
OT: che giorno è nato? La mia piccola fa 4 anni il 23 :-)
-
O.T.: Tich, è nato il 24 novembre!
Ho visto che sei di Milano, eri per caso al S. Raffaele?
Vale, cercherò di postare le foto... c'è una sezione apposita? Giusto per non combinare guai... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nathy74
O.T.: Tich, è nato il 24 novembre!
Ho visto che sei di Milano, eri per caso al S. Raffaele?
Vale, cercherò di postare le foto... c'è una sezione apposita? Giusto per non combinare guai... ;)
@Nathy ancora non fai parte del gruppo delle mamme che si conoscono??!!!puoi inserirle lì!!
-
O.T. no è nata a Monza, tu eri al S. Raffaele? :-)
-
artemide hai ricevuto la mia mail con le foto? ragazze un'altra cosa dov'è che si conoscono tutte le mamme dove lo trovo questo post me lo sono perso un bacione!!:baciii:
-
Si Amelia....
1 abbraccio a tutte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mely86
artemide hai ricevuto la mia mail con le foto? ragazze un'altra cosa dov'è che si conoscono tutte le mamme dove lo trovo questo post me lo sono perso un bacione!!:baciii:
Melyyy!!! fai richiesta qui
http://www.megghy.com/forum/f13/rich...cono-3159.html
aspetto anche te!!!:stretta-di-mano:
-
Evvivaaaaaaaaa ho appena ricevuto il mio pacco, grazie mille Livia adesso dovrò necessariamente nasconderlo poichè già avevo cominciato a tastare i pacchetti.
La curiosità è tanta...........
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii e adesso resto in attesa che arrivi il mio alla mia abbinata.