Visualizzazione Stampabile
-
Mely per le foto quelle impacchettate le ho tutte... devo solo riuscire a trovare il tempo per ridimensionarle e spedirle.
Spero di riuscire in questi giorni. Grazie comunque per la disponibilità, sei un tesoro! :)
Oggi aperto 3° pacchetto: uno splendido addobbo pendente! E' sempre più bello aprire pacchetti!!!
-
aperto il terzo pacchetto:wooo: una bellissima forbicetta che mancava alla mia collezione grazieeeeeeeeeeeeeeeee vale dp :baciii:
-
aperto il terzo pacchetto è un meraiglioso babbo natale di ceramica che accende le lucine colorate è stato molto apprezzato anche dai miei bimbi appena lo hanno visto hanno iniziato a dire" dallo a me dallo a me"ma che non esiste si rompe e a me piace troppo grazie ancora nathy74 un bacione!!
spero che la mia swappina stia apprezzando i miei pensierini un bacione!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra
Buongiorno ragazzeeee!!! Scusate la latitanza, ma da qualche giorno mi collego con un iPad e devo ancora familiarizzarci!
Cristina sono contenta che ti stia piacendo tutto e mi piacerebbe tanto vedere le palline decorate dalle tue bimbe!!! Speriamo che continuino a piacerti i miei pacchetti!!!
Melyyyy... Io mi devo dividere il calendario dell'avvento con Andrea, il mio compagno, il quale ha deciso che ne apriremo uno io e uno lui, uno io e uno lui... Nel primo ho trovato una pochette bellissima con dei fiori ricamati, nel secondo Andrea ha trovato una statuetta di una bambina troppo carina e nel terzo una quantità impressionante di pizzo che so già per cosa userò!!! Grazie Melyyyy!!!
Mi fa tanto piacere che ti sia piaciuto fin'ora be mi ancora + piacere che li ho fatti per te e per tuo marito anche mio marito mi ha chiesto ma non c'è un forum cosi anche per uomini ahhaahh un bacione!!
-
Eccomi!! Nel pacchetto n°2 ho trovato tanti bellissimi tovagliolini per il decoupage, davvero carini ed oggi un portasacchetti azzurro e bianco, i miei colori preferiti!! Grazie Simo! Sono già qui che cerco di capire con la telepatia cosa ci sarà nel pacchetto di domani!!
-
Eccomi! Anch'io aperto il terzo pacchetto! Tanti bottoncini, quelli a forma di alberello e di stellina so già come decorarli e per cosa utilizzari! Grazie mille Ketty!
-
Citazione:
Fra
Cri, nel pomeriggio in feltro posterò un tutorial per realizzare un bell'alberello di natale con quel cono! Vedrai quant'è carino!
Aspetto e sono curiosissim di vederlo :-)
-
Eccomi,sono tornata e felice di leggere che la mia swappina, Marisol, ha apprezzato i miei regalini!!..
e...grazieeeee infinite a Betty!!!! (ladysunflower) per i bulbi e il the!!!:occhiolino4:
-
Mely... sto sistemando le foto e mi sono accorta che mi manca quella con tutti i pacchetti chiusi... so che all'appello ne mancano 3 (già aperti), ma faresti comunque la foto agli altri e la manderesti ad Artemide?
Grazie e scusa per la confusione.
Baci baci
Nathy
-
Citazione:
Nathy74
Mely... sto sistemando le foto e mi sono accorta che mi manca quella con tutti i pacchetti chiusi... so che all'appello ne mancano 3 (già aperti), ma faresti comunque la foto agli altri e la manderesti ad Artemide?
Grazie e scusa per la confusione.
Baci baci
Nathy
ok allora massimo domani le spedisco ad Artemide figurati comunque non ci sono problemi un bacio!!