Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazze per un po di motivi che non vengo qui ad elencare ho tardato a inviare il pacco e prometto che domani mattina partirra un avviso alla mia swampina siccome ho dimenticato di mettere dentro il bigliettino ho cercato di recuperare cosi lo messo tra due fogli fuori cioe sta dove ce scritto il destinatario e il mittente comunque tu controlla la carta che copre il pacco ciaooooooooooooooooooooooo
-
Ciao Tich...
oggi ho ricevuto il tuo pacco!!! Wow!!! Che meraviglia una bella notizia in una settimana un pò così... non vedo l'ora che si a il 27 novembre per il tuo pacco speciale!!!! E poi il 1 di dicembre per poter iniziare ad aprire tutti i gg un pacchettino che emozione!!! Ora spero che anche il pacco che ho inviato io arrivi a destinazione... dovrebbe essere arrivato oggi... da quello che dicono le poste...
-
Incredibile l'omino delle poste aveva ragione :-D...come minimo visto la gentilezza andrà in pensione settimana prossima lol
Ora che il pacco è nelle tue mani mi sento più tranquilla.
Occhio che una cosa è molto fragile, ma l'ho scritto sul pacchettino :-)
'notte
Tich
-
domani dovrebbe arrivare alla mia swappina ma ho dimenticato di scrivere una cosa sul biglietto è una sciocchezza il mio nik sul forum non c'è scritto nel mio bigliettino cmq cosi la mia swappina capisca che sono io mi chiamo amelia de gennaro cosi per non farla andare alla mia ricerca hahahah un bacione e speriamo che arrivi tutto sano e salvo xke c'erano un paio di cosine un fragili incrocio le dita !!
-
:vittoria:finalmente il mio pacco è in viaggio se non mi sbaglio arriverà nel mani della mia swampina martedi con mercoledi incrociamo le dita
ps non so voi ma io mi sono divertita da matti in questo swap un bacione a tutte ma soprattutto alla madrina che è stata super :abbraccioforte::baciii:
-
Pacco ricevuto... o almeno consegnato ;)
L'indirizzo che ho dato per la consegna è quello di una mia amica che vedo stasera e che mi consegna il tutto! (se non se lo dimentica a casa...)
Quindi comincio con il tranquillizzare la mia abbinata (non so ancora esattamente chi è) che il pacco è arrivato e ripasso appena possibile a ringraziare come si deve!
Sono stracuriosa :)
Baci
Nathy
-
arrivato oggi pomeriggio il pacco da parte di alisanna. non vedo l'ora che sia il 1 dicembre per cominciare a spacchettare.
-
notizie della mia swappinaaaaaaaaaaaaaa mi sto preoccupando che ancora non ho notizie sarebbe dovuto arrivare stamattina ma non so ancora niente :( :( swappina mia fatti viva un bacione a tutte anche io non vedo l\'ora di ricevere ma meglio più tardi xke sono troppo curiosa haahah !!!
-
Allora essendo anche un pò rimbecillita ci sono riuscita a vedere il pacco se è stato consegnato mi dice che è stato consegnato alla posta della città della mia swappina è gia è una rassicurazione dice che il 16 è stato consegnato ora qualcuna che ne sa qualcosa in più può dirmi quanto tempo ci vuole dalla posta a casa quanto ci vuole ma non ci sto capendo niente ahahahah!!
-
Con chi lo hai spedito? Poste Italiane o con un corriere?
Tich