Grazie Annalisa... Mi consola non essere l'unica!
Visualizzazione Stampabile
Io li ho fatti di stoffa, ma spero che valga il detto "è il pensiero che conta", perchè il risultato non è proprio dei migliori!! Forse avrei fatto meglio anche io a prendere quelli già fatti; beh, ormai è andata!!
speditooooo!!!!!preparati Swappina!!!
spero tanto ti piacerà!
ragazze anche io ho fatto dei pacchettini poi personalizzati e contenuti in un grosso sacco fatto da me..
@simo a breve ti manderò le foto...scusa ma ho la macchina di la e c'è la bambina che dorme...al max domani te le invio:occhiolino2:
Pronta per spedire anche io... Io sono una grande amante del riciclo, per cui sapete come ho impacchettato i regali (non riciclati però!!??!!) ??? Ho usato la carta di giornale!!! Secondo me è venuto originale e carino, poi giudicherà la mia abbinata!! Ho messo tutti i pacchettini in una bustona a tema natalizia e via in uno scatolone pronto per spedire... Il problema è quando spedirò... sta settimana faccio sempre il turno di mattina, mi sa che vado la prossima!Baci
PS Simo mp per te!
uao Angela che bella idea!!!!:occhiolino7:
Io ho trovato dei sacchetti molto originali... spero che piacciano...
io oggi finalmente riesco a uscire, vedo di trovare una bella scatola natalizia e poi sono pronta a spedire
ragazze io ho iniziato ad impacchettare il tutto però sono rimasta come una sc.... xke non ho idea di come mettere i numeri sopra col pennerello nero così non mi piace voi come li avete fatti i numeretti sui regalini un'idea io avevo pensato di scriverli su dei pezzi di cartoncini rossi ?? che dite bo aiutatemi un pò !!!!!!!!!!!!
io ho fatto esattamente come hai pensato tu. li ho scritti su dei cartonicini rossi, ci ho fatto un foro con la perforatrice e li ho legati al nastrino del pacchetto
io li ho scritti con il feltro rosso e poi appiccicati sui pacchetti