Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte! spero che abbiate passato un bel week-end come il mio (un po' faticoso, ma bellissimo: il mio angioletto biondo aveva il saggio di Natale di ginnastica ritmica, ripetuto domenica x la giornata dello sport :cuore1:).
Aggiornamento pacchetti, uno più bello dell'altro ... nn finirò mai di ringraziarti Marisol!!
- delle bellissime forbicine con le scarpe
- un babbino natale calmitato che è già sul frigo insieme ai miei presepi
- un uncinetto
- e un bellissimo gomitolo di lana rossa, perfetto x i prox babbi che farò!!!
Oggi è già il 19, penso che fra qualche gg mi mancheranno da morire queste coccole quotidiane ...
Grazie ancora alle organizzatrici di questo bellissimo swap: riesce a far sentire l'atmosfera natalizia anche in un periodo un po' negativo come questo (ma siccome si tratta pur sempre solo di palanche, passerà in fretta ...) :give-me-five:
@Annalisa: ho cercato di fare del mio meglio, sono contenta che i miei pensierini fino adesso ti siano piaciuti ... anche xché sono proprio pensierini, xò fatti col cuore ...
-
uff...sono in ritardo....continuo a ringraziare la mia abbinata per tutto quello che mi ha mandato!!!
le forbicine...??super!!mi servivano anche quelle!!! fatte con il becco a cicogna sono comodissime!!e il feltro...grazieeeee!!
-
E oggi.... un barattolino di colore acrilico di uno splendido azzurrino!!!
Mi tornerà molto utile!
Grazie come sempre Annalisa!
Nathy
-
io tra ieri e oggi ho trovato uno splendido arcobaleno di matassine di vari colori stupende è un buonissimo pezzo di cioccolata finalmente dopo la cioccolata che mi ha mandato la mia abbinata questa e la prima che assaggio hahahah grz nathy74 un bacione!!
-
Oggi nel pacchetto c'era un pezzo bellissimo per la mia collezione di cancelleria: una stella a cinque punte in cui ogni punta è un evidenziatore!! Non lo avevo neanche mai visto!!
Grazie mille!! E poi grazie della presina di ieri, anche quella stavo per ordinarla su Casa Cenina, ma mi leggi nel pensiero!!
-
Mely se sapevo che i tuoi uomini erano così ingordi te ne mandavo di più... almeno l'assaggiavi prima :):):):):)
Ops... tra i miei pacchetti ricevuti mi sono dimenticata di inserire il "vestitino" ricamabile per la bottiglia di vino!
Grazie Annalisa!
Baci
Nathy
-
Ieri un bellissimo presepe con la palla di neve :sorpreso:(questo mi mancava ...): Marisol mi stai proprio viziando!!!:occhiolino5:
-
Ed oggi ho trovato due pezzi di poliuterano che presto diverranno..............................grazie Livia.
Baciiiiiiiiiiiiii
-
oggi ho trovato della aida gialla con stoffa abbinata davvero bellissime e poi nathy74 dei miei colori preferiti l'altro pacchetto era arancio ora giallo sono 2 dei miei colori preferiti stanno quasi per finire i pacchetti e gia mi mancano è bello svegliarti ogni mattina e aprire un pacchetto mi mancheranno da morire un bacione a tutte!!
-
Ragazze nei miei pacchetti c'è davvero tutto per il ricamo!!! Un sacco di cose che mi servivano e che non avevo, tipo... matassine a gogò (tra cui una particolarissima color bronzo tipo metallica ma più morbida, la dovrò assolutamente provare... e ho una mezza ideuccia...), spilli, metro tascabile (si dice così???), una bellissimissima stoffa blu con i brillantini... poi ci sono due oggettini carinissimi (anello e portaborsa da tavola) con le copertine dei libri di Twilight che adoro...e poi due portafoto stranissimi in metallo con la calamita, che rappresentano un pupino e una pupina stilizzati troppo simpatici!!! Grazie Luisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!