Che bello! ormai sono arrivati quasi tutti i pacchi! Sono troppo curiosa di vedere i pacchetti :arrossito:
Visualizzazione Stampabile
Che bello! ormai sono arrivati quasi tutti i pacchi! Sono troppo curiosa di vedere i pacchetti :arrossito:
olèèèèèèèèèèèèèèè che bello mi è arrivato il mio fantastico pacco nathy74 gia i pacchetti e la scatola sono super bellissimi ed anche il bigliettino è stupendo non smetterei mai di dire quanto e bello il tutto e gia sto immaginando i regalini mamma mia che curiosità mi sento di scoppiare ma prometto che resisterò in fondo e poco + di una settimana e c'è la farò (almeno spero ahhah) comunque un grazie e un abbraccione forte forte a nathy74 sei grande :smack!:
beneee manco solo io!!!!
ho iniziato e concludo questo swap!!:smack!:
:vittoria::vittoria::vittoria:
Finalmente!!!!!!!!!!! Ero già in ansia... ma dov'eri sparita che il corriere non ti trovava??? ;)
Sono contenta che dall'aspetto esteriore sia tutto di tuo gradimento... speriamo che anche le sorprese daranno lo stesso entusiamo!!!
E' stato un piacere ed un divertimento.
Un abbraccio
Nathy
ciao nathy senz'altro il resto sarà ancora + piacevole ma il corriere forse nn trovava l'indirizzo ma io sono sempre stata a casa solo ieri pomeriggio mi chiamò e mi disse che veniva oggi poi quando è venuto e mi ha chiamato sul cell io nn l'ho sentito perchè mi stavo asciugando i capelli ma c'era mia suocera che l 'ha preso lei ma cmq solo oggi è venuto perchè io sono sempre stata a casa cmq l'importante che sia arrivato grazie ancora !!!!!!!
Mi dispiace Vale che tu sia l'ultima, ormai non hai più nemmeno la sorpresa di chi sarà la tua abbinata... E' un brutto periodo per me, spero almeno che quello che riceverai sia di tuo gradimento.
Stamattina è partito il tuo pacco, paccocelere1plus, per cui domattina anche tu avrai il tuo pacco...
Baci a tutte voi ragazze!
ma scherzi?????!!!!! sarà sicuramente t-u-t-t-o di mio gradimento!!
non ti devi preoccupare, anzi più tardi arriva meglio è!!:arrossire: così avrò meno giorni da aspettare per aprire i pacchetti!!!!
spero solo questo brutto periodo finirà presto!!!un abbraccio e grazie di :cuore1:
Allora correte qua
http://www.megghy.com/forum/f130/fot...nto-37181.html
Poi Alisanna la tua foto non riesco ad inserirla
Nathy mi mandi le foto di ciò ke hai inviato....(non le trovo)
Eclipse mi mandi la foto dei pacchetti?Non posso farle xkè è sotto sequestro....
Grazie a tutte x la partecipazione e spero ke vi siate divertite
1 abbraccio
Ps:Tich mp x te
Simona penso di non averla più, se ma la rimandi la inserisco io