Oggi ho trovato un bellissimo portachiavi a forma di coccinella.............spero mi porti tanta fortuna che ultimamente mi servirebbe proprio
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho trovato un bellissimo portachiavi a forma di coccinella.............spero mi porti tanta fortuna che ultimamente mi servirebbe proprio
ciao ragazze mi sono persa un po in questi giorni comunque i pacchetti li ho aperti lo stesso solo che non vi so dire in ordine cosa ho trovato
allora i pensierini fino ad adesso sono un giornale molto bello che spiega passo passo come fare per abbellire delle cose con poco con fiori secchi e altro (troppo bello )poi un fantastico cestino argentato un uccelino fatto di stoffa che ho appeso all albero tutto bello grazie vale un bacio a tutte
eccomi!!anche io ho continuato oggi con qualche apertura...grazie di tutto Betty!!!!!!forse però hai sbagliato swap..mi avevi detto che avevi inserito poche cosine...:abbraccioforte:....
Oggi ho trovato due bellissime matassine Dmc rossa e verde...........a domani!
ciao oggi nel mio pacchetto ho trovato aghi per cucire a macchina e spilli colorati,utilissimi anche per confezionare pinkeep,riepilogando ho ricevuto nastrini di rasoin due colori,forbicine rasafilo,tagliaasole,carta da decoupage,roselline blu e argento, mollettine con le renne,scovolini e cotone per cucire nei miei colori preferiti fuxia e viola,tutte cose bellissime grazie Manuela,buon proseguimento a tutte Luisa
Ciao a tutte oggi ho trovato della bellissima aida arancio e della stoffina che si abbina alla aida dovrò vedere come utilizzarla e ieri dimenticavo mio figlio xke ormai li aprono loro i pacchetti ha trovato della buonissima cioccolata molto gradita da tutti un bacione e grazie nathy74 non smetterò mai di ringraziarti !!!
Eccomi di ritorno e pronta ad elencare i nuovi regalini trovati nei pacchetti... non li inserisco in ordine di apertura perchè stasera ero talmente emozionata ad aprire 5 pacchetti che non ricordo più l'ordine :)
Comunque ho trovato:
una confezione di aghi tutti diversi, un metro dentro ad una scatolina fatta ad uncinetto, due blister di perline, uno strofinaccio da ricamare e quattro fiorellini in vari tessuti fatti a mano.
Tutto come sempre super meraviglioso!!!
Grazie grazie grazie Annalisa!
Baci baci
Nathy
Io in questi tre giorni ho trovato:
una bellissima carta di riso con disegnate delle fatine,
un appendino (o meglio un reggi banner) con una stellina
un cuore di polistirolo.
Acc...ci sto prendendo gusto :-D
Voglio organizzare uno scambio flash per arrivare almeno fino all'epifania lol