ho spedito con poste italiane e vale non posso dire niente ma chi sa !!
ho spedito con poste italiane e vale non posso dire niente ma chi sa !!
![]()
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
La mia amica non si è dimenticata quindi ora il pacco è......... NELLE MIE MANI!!!!!!!!!!!!
Il che è un guaio perchè muoio dalla curiosità... e arrivare al 1° dicembre è lunga.... per fortuna ci pensa l'organizzazione del compleanno del mio bimbo a tenermi occupata
Grazie Annalisa... ho letto il bigliettino e sono davvero troppo curiosa di iniziare.
Sono felice che tu abbia deciso di lanciarti in nuove esperienze "manuali" sono sicura che mi piacerà tutto! Non ho dubbi!!!
E poi mi sembra una caccia al tesoro... 4 buste grandi (una per ogni settimana), tanti pacchetti... le settimane divise per tema... uhhhhhhhhhhhhhhhhhhh basta non scrivo più perchè se no non resisto e corro di là ad aprire qualcosa!
Per la foto del biglietto, non ti preoccupare, la faccio io, ma serve subito?
No perchè se no... potrei aprire il pacchetto del 25, togliere il biglietto, fargli la foto e rimettere tutto a posto
Baci Nathy
ciao allora grazi artemide lo so chemi sono dimenticata di scrivere il nick che ho nel forumso un po impacciata scusa swappina mia hahh ma sepro che sia di suo gradimento quello che ha visto ancora non si vede niente di che ma spero i pacchettini e il sacco portaregali gli piaccia un bacione !!
![]()
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
artemide (20-11-2011)
Che bello, ormai stanno arrivando tutti!!! devo dire che la mia curiosità ormai è alle stelle ...speriamo che arrivi presto, così lo metto dove faremo l'albero: quest'anno avremo prima i regali e poi l'albero
Sono d'accordo con te marisol, è stato veramente divertente questo swap ... e il più bello deve ancora venire (io incrocio le dita, speriamo che lunedì arrivi il mio pacchetto ...)
artemide (20-11-2011)
Segnalibri