liv_ami (07-12-2011)
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
liv_ami (07-12-2011)
Aperti altri 2 pachetti: 5 matassine coloratissime e un blister con perline!
Come sempre... GRAZIE Annalisa, splendidi!
Ragazze mi assenterò qualche giorno, partiamo domani sera e rientriamo domenica... mi spiace non potermi portare dietro i pacchettini... ma chissà che soddisfazione aprirli domenica sera... mi sembrerà Natale.. ben 5!!!
Baci a tutte!
Nathy
annalisa574 (18-12-2011)
Anche io sto continuando ad aprire pacchettini ed ho trovato:
2 bavaglini per il mio piccolo
pennarelli colorati che fanno anche i timbri (che mancavano dalla mia collezione!)
un porta candele da decoupageare
Grazie Simona, non vedo l'ora che sia domani mattina!!!!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Ecco il mio aggiornamento....
6 dicembre: due stelline di legno da decorare e appendere all'albero
7 dicembre: 8 palline di polistirolo di due diverse dimensioni
8 dicembre: un kit (preparato da Fra) per creare gioielli con pietre.
Cosa posso dire, sono senza parole!!! Grazie mille Fra, riesci a stupirmi ogni giorno
Tich
liv_ami (09-12-2011)
Sono contenta Annalisa che la pallina ti piaccia... devo dire che l'aida lucciccosa si cuce malissimo ma tiene molto la forma ...
Aggiornamento pacchetti (sono sempre più gongolante ...):
6° giorno: dei bellissimi bottoncini in legno
7° giorno: delle matassine DMC (la mia marca preferita) di 4 colori diversi
8° giorno: un bellissimo gomitolo di lana azzurra.
Che dire Marisol: è tutto perfetto ... GRAAAZIEEEE!!!!!!![]()
Aggiornamenti calendariosi
il 7 c'erano delle ciabattine con un inserto di aida, carinissime
l'8 un bel piattino di vetro con centrino e caramelle gommose
e oggi il mio regalo preferito fino ad ora: un astuccio di Winnie the Pooh e una penna con Minnie!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yuppidu!!!!!!!!!!!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
ragazze io non vorrei sembrare poco partecipe,vi sto seguendo ma non ho più aperto i miei pacchetti perchè la mia abbinata mi deve mandare ancora una cosina con le istruzioni per l'apertura..quindi per ora ho aperto solo i primi pacchetti..come già ho detto ho trovato dei bulbi..e, vista la temperatura di questi giorni e un piccolo problema che aveva una confezione dei tulipani (si erano un pò ammuffiti, infatti come ho comunicato alla mia swappina li ho subiti aperti anche se erano il pacchetto n 3 perchè la confezione era bagnaticcia e sentivo uno strano odore..ma spero di averli "salvati"..almeno qualcuno...) ho deciso di provare ad interrarli...vi farò sapere
per il resto..questo swap è splendido e, sapete una cosa?..a vedere le cosine natalize nei negozi mi vien voglia di comprare per partecipare di nuovo il prox anno..perchè lo rifaremo, vero?????!!!a tutte voi buon proseguimento!![]()
ciao io aggiorno il 7 pacchetto erano delle carinissime mollettini con delle coccinelle in feltro pacchetto 8 era una favolosa calzina aggiunta sull'alberello dei bimbi e ilpacchetto 9 una bellissima candela in un vasetto con babbo natale bellissimiiiiiiiiiiii grazie tante nathy74 !!!
![]()
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Segnalibri