ciao ragazze mi sono persa un po in questi giorni comunque i pacchetti li ho aperti lo stesso solo che non vi so dire in ordine cosa ho trovato
allora i pensierini fino ad adesso sono un giornale molto bello che spiega passo passo come fare per abbellire delle cose con poco con fiori secchi e altro (troppo bello )poi un fantastico cestino argentato un uccelino fatto di stoffa che ho appeso all albero tutto bello grazie vale un bacio a tutte
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
vale_dp (10-12-2011)
ladysunflower (10-12-2011)
ciao oggi nel mio pacchetto ho trovato aghi per cucire a macchina e spilli colorati,utilissimi anche per confezionare pinkeep,riepilogando ho ricevuto nastrini di rasoin due colori,forbicine rasafilo,tagliaasole,carta da decoupage,roselline blu e argento, mollettine con le renne,scovolini e cotone per cucire nei miei colori preferiti fuxia e viola,tutte cose bellissime grazie Manuela,buon proseguimento a tutte Luisa
manuela62 (11-12-2011)
Ciao a tutte oggi ho trovato della bellissima aida arancio e della stoffina che si abbina alla aida dovrò vedere come utilizzarla e ieri dimenticavo mio figlio xke ormai li aprono loro i pacchetti ha trovato della buonissima cioccolata molto gradita da tutti un bacione e grazie nathy74 non smetterò mai di ringraziarti !!!
![]()
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Eccomi di ritorno e pronta ad elencare i nuovi regalini trovati nei pacchetti... non li inserisco in ordine di apertura perchè stasera ero talmente emozionata ad aprire 5 pacchetti che non ricordo più l'ordine
Comunque ho trovato:
una confezione di aghi tutti diversi, un metro dentro ad una scatolina fatta ad uncinetto, due blister di perline, uno strofinaccio da ricamare e quattro fiorellini in vari tessuti fatti a mano.
Tutto come sempre super meraviglioso!!!
Grazie grazie grazie Annalisa!
Baci baci
Nathy
annalisa574 (18-12-2011)
Segnalibri