SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
  1. baby1264
    baby1264
    Ciao ragazze, Vale come ti ho detto anche in separata sede l'importante e' che sia tutto ok!Un bacione grande grande
  2. vale_dp
    vale_dp
    grazie ancora ragazze!!!!
  3. betty63
    betty63
    @ vale: cara, leggo solo ora!
    Mi spiace davvero non averti nel gruppo, ma posso capire la motivazione. Spero di ritrovarti presto!
    Bacio
    B.
  4. baby1264
    baby1264
    Ciao Betty, bentornata! Ed io ho appena postato il mio ricamo appena finito
    Giusto in tempo per evitare l'aghetto
    Un bacione, buona notte a tutte.
  5. betty63
    betty63
    Grazie cara!!!
    Brava, poi andrò anche a vedere come siamo messe con i lavorini ... ma c'è ancora un po' di tempo, non molto ma un po' ... forza che tra un po' si comincia!
    Bacio e notte
    B.
  6. frangiui
    frangiui
    Bentornata Betty!!!! Su dai vedrai che molte abbiamo fatto le brave ed eseguito i compitini!!!! Spero che ti sei divertita in vacanza e rilassata soprattutto!!!!! Ciaoooooooooooooooooo
  7. betty63
    betty63
    Grazie cara!
    Non sono ancora riuscita a portarmi alla pari con tutto, ho solo visto qualche foto per aggiornare l'elenco ... ho bisogno di qualche giorno per rimettermi in pari!
    Vacanze ben riuscite, grazie, spero che anche voi abbiate avuto almeno qualche giorno di pace!
    Baci
    B.
  8. girasole0411
    girasole0411
    Ciaooooo! Bentornata. E' ufficiale: ci sei.
    Siamo quasi tutte pronte. Io ha fatto le ferie spezzettate (un po' in montagna a fine giugno ed un po' al mare a fine luglio).....sembrano giorni lontanissimi. Ma ho visto bellissimi posti e mi sono rilassata. Un abbraccio
  9. giuseppina_f
    giuseppina_f
    Bentornata Betty....
    probabilmente l'aghetto toccherà a me...
    non ho ancora cominciato, ma lo schema è molto scorrevole
    ne approfitto per chiederti, ma i 10 quadrati devono essere tutti dello stesso colore?
    grazie un abbraccio
    Pina
  10. betty63
    betty63
    Grazie tesora!
    Dal poco che ho visto, l'aghetto non toccherà solo a te ... ma devo ancora guardare bene, in mezz'oretta al giorno che al momento riesco a ricavarmi non riesco a fare molto!
    I quadrati puoi farli tutti uguali, o tutti diversi, oppure 5 in un colore e 5 in un altro... vedi tu come ti piace!
    Bacio
    B.
Risultati da 171 a 180 di 183
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima