Lo spero cara, lo spero ... Bacio B.
Grazie a tutte per il bentornato; un benvenuto a Marina per essere appena entrata nel gruppo, mentre buone vacanze a Betty63 e un buon riposo; mi sto leggendo un pò le istruzioni e per il momento ho capito tutto, grazie anche alla foto di Amelia (se non sbaglio) che ha già fatto il lavoro e pubblicato la foto (molto utile grazie anche a te!) Ciao
Bacio. B.
@betty come ho scritto nel post mi vedo costretta a ritirarmi da questo sal..mi spiace ma non riuscirò più a dedicarmi così tanto ai miei ricami.un bacione
Ciao Vale, spero nulla di grave. Un abbraccio. Marina
Vale spero non sia successo nulla di grave, quando avrai più tempo ti riunirai a noi ..................... ti aspettiamo a braccia aperte!!!!!
Anch'io Vale spero ritornerai presto e che tutto vada bene! un abbraccio
ragazze che dire?..siete davvero molto molto carine e gentili, ma non preoccupatevi, non è niente di grave, solo per me sarà un periodo molto impegnativo e credo non riuscirò a continuare a fare tutto quello che vorrei.Poi chissà da settembre la mia bambina andrà alla materna e magari riesco a liberarmi, anche se in ritardo non escludo la possibilità di riuscire a raggiungervi, ma per ora preferisco ritirarmi. grazie di cuore a tutte voi.
ok Vale megio così che non sia nulla di grave, ti aspettiamo a settembre!!!!! Buon divertimento con la tua piccolina ................. loro vengono prima di tutto!!!!
Valentina non ti preoccupare noi sapemo qui ad aspettarti a braccia aperte,la famiglia prima di tutto