SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
  1. betty63
    betty63
    Lo spero cara, lo spero ...
    Bacio
    B.
  2. Betty23
    Betty23
    Grazie a tutte per il bentornato; un benvenuto a Marina per essere appena entrata nel gruppo, mentre buone vacanze a Betty63 e un buon riposo; mi sto leggendo un pò le istruzioni e per il momento ho capito tutto, grazie anche alla foto di Amelia (se non sbaglio) che ha già fatto il lavoro e pubblicato la foto (molto utile grazie anche a te!) Ciao
  3. betty63
    betty63
    Bacio.
    B.
  4. vale_dp
    vale_dp
    @betty come ho scritto nel post mi vedo costretta a ritirarmi da questo sal..mi spiace ma non riuscirò più a dedicarmi così tanto ai miei ricami.un bacione
  5. girasole0411
    girasole0411
    Ciao Vale, spero nulla di grave. Un abbraccio. Marina
  6. frangiui
    frangiui
    Vale spero non sia successo nulla di grave, quando avrai più tempo ti riunirai a noi ..................... ti aspettiamo a braccia aperte!!!!!
  7. Betty23
    Betty23
    Anch'io Vale spero ritornerai presto e che tutto vada bene! un abbraccio
  8. vale_dp
    vale_dp
    ragazze che dire?..siete davvero molto molto carine e gentili, ma non preoccupatevi, non è niente di grave, solo per me sarà un periodo molto impegnativo e credo non riuscirò a continuare a fare tutto quello che vorrei.Poi chissà da settembre la mia bambina andrà alla materna e magari riesco a liberarmi, anche se in ritardo non escludo la possibilità di riuscire a raggiungervi, ma per ora preferisco ritirarmi. grazie di cuore a tutte voi.
  9. frangiui
    frangiui
    ok Vale megio così che non sia nulla di grave, ti aspettiamo a settembre!!!!! Buon divertimento con la tua piccolina ................. loro vengono prima di tutto!!!!
  10. vaniglia76
    vaniglia76
    Valentina non ti preoccupare noi sapemo qui ad aspettarti a braccia aperte,la famiglia prima di tutto
Risultati da 161 a 170 di 183
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima