SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
  1. liv_ami
    liv_ami
    Buone meritate vacanze Betty!!
    Torna più carica che mai ... io nel frattempo faccio i compiti
  2. frangiui
    frangiui
    Buona vacanze Betty e rilassati!!!!! Non aver nessun pensiero noi faremo le brave e poi ci hai lasciato in buone mani!!!!!! Ci risentiamo ad agosto e fate buon viaggio!!!!!
  3. betty63
    betty63
    Grazie care!!!
    @ elvira: spero proprio che manteniate la retta via ...
    @ livia: tesoro, io con le date non ci so fare, ma credo di doverti fare gli auguri o sbaglio???
    @ francesca: grazie tesora!!!
  4. tata1984
    tata1984
    Betty!! Scusami, prima che tu parta per le tue meritate vacanze, posso chiederti un'ultima cosa?
    A me e' arrivata la tela Aida 55 dai cenini, ma io la trovo particolarmente rigida... Nel senso che probabilmente potevo usare questa per fare lo svuotatasche senza bisogno della fiselina! E' un problema? Forse ho sbagliato ad ordinare...
  5. betty63
    betty63
    Cara Rosa,
    potresti avere qualche difficoltà nell'assemblaggio perchè se è così rigida come dici ... vedremo, fosse davvero troppo rigida da non riuscire, la laverai così da farle perdere l'apprettatura della Casa. Per il momento ricamala e vedi come ti trovi ...
    Bacio
    B.
  6. tata1984
    tata1984
    Ok! Grazie... Eventualmente valuto l'idea di comprare dell'altra tela e questa qui rigida la uso per un'altra cosa..magari proprio per fare li svuotatasche più grande... Non vorrei avere problemi con l'assemblaggio... Già sono impedita di mio -.-'
    piu che altro non saprei quale ordinare.. Io ho preso la tela zweigart, ma forse ce ne sono di piu tipi... :-/

Mi organizzerò!!

Un bacio e buone vacanze ancora cara betty!!! :-)
  7. betty63
    betty63
    Tesora, non è che andremo ad assemblare un piranha (giusto x stare in tema ...), ci vorrà solo un po' più di impegno rispetto al solito ... comunque la tela rigida viene sempre buona per tanti oggettini da fare!
    Ti dico "controvoglia" (perchè io preferisco lavarla x ammorbidirla) che meno sono di marca e più sono morbide ...
    Bacione e grazie!
    B.
  8. vaniglia76
    vaniglia76
    buone meritate vacanze Betty noi cercheremo di fare le brave
  9. betty63
    betty63
    Grazie cara!
    Lo spero davvero ...
    Bacio
    B.
  10. frangiui
    frangiui
    Su dai no problem cara Betty ............... vedrai che al tuo rientro sarai orgogliosissima di tutte quante noi (vero ragazze?????? )
Risultati da 151 a 160 di 183
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima