Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 169

Discussione: Un'incredibile avventura di cuori

  1. #41
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    .... e anche questa storia ha trovato la sua conclusione.
    Ieri con le solite compagne d'avventura, Anna e Stefania, siamo andate a Genova a consegnare il fantastico dono di Letiazia.
    Il sabato il PAV è chiuso e per il momento abbiamo lasciato tutto al "magazzino di marina", la stanza che il suo parroco le ha messo a disposizione e che contiene davvero di tutto.

    Ora marina provvederà a portere le cose al Pav suddividendole a seconda del periodo e delle esigenze reali.

    Ringrazio ancora una volta Letizia e sandra, vi abbraccio con il calore di sempre, GiulyUn'incredibile avventura di cuori-dsc03271-jpgUn'incredibile avventura di cuori-dsc03272-jpg





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  2. I seguenti 5 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    francesca giordano (09-09-2012), maria27 (09-09-2012), sandra 24 (09-09-2012), stay62 (09-09-2012), stefy64 (12-09-2012)

  3. #42
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    Grazie a te, Giulietta, e a Stefania e ad Anna, che vi mettete sempre al servizio di tutte e di tutti, per consegnare i pacchi dell'amore gratuito.

    Un bacio a tutte e tre

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano sandra 24 per questa discussione:

    mammagiulietta (09-09-2012), marinasmn (10-09-2012)

  5. #43
    francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    03-02-2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,649
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

    Predefinito

    fantastiche come sempreeeeee.........tra ualche giorno faro' la mia consegna alla " Missione Speranza",non vedo l'ora ,mi sto' organizzando ciaooooooo
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  6. I seguenti 2 utenti ringraziano francesca giordano per questa discussione:

    marinasmn (10-09-2012), sandra 24 (10-09-2012)

  7. #44
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    poi ci metti le foto? (sono peggio delle scimmie, per la curiosità...)

    grazie Francesca

  8. #45
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    .... e anche questa storia ha trovato la sua conclusione.
    Ieri con le solite compagne d'avventura, Anna e Stefania, siamo andate a Genova a consegnare il fantastico dono di Letiazia.
    Il sabato il PAV è chiuso e per il momento abbiamo lasciato tutto al "magazzino di marina", la stanza che il suo parroco le ha messo a disposizione e che contiene davvero di tutto.

    Ora marina provvederà a portere le cose al Pav suddividendole a seconda del periodo e delle esigenze reali.

    Ringrazio ancora una volta Letizia e sandra, vi abbraccio con il calore di sempre, Giuly

    Tranquille, venerdì partirà tutto per il PAV.... ieri ho diviso estate/inverno, quindi è praticamente tutto sistemato, in queste scatole c'era veramente di tutto, guardate un po' qui, cosa ho fotografato (ed è una minima parte di quello che ho trovato nelle "scatole delle meraviglie":
    Un'incredibile avventura di cuori-dscn1711-jpgUn'incredibile avventura di cuori-dscn1712-jpgUn'incredibile avventura di cuori-dscn1714-jpg

    Grazie per tanta generosità!!!!! Un abbraccio a tutte.................. Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  9. I seguenti 3 utenti ringraziano marinasmn per questa discussione:

    deborah (12-09-2012), mammagiulietta (10-09-2012), sandra 24 (10-09-2012)

  10. #46
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    dopo una giornata di lavoro, anche quando qualcosa va storto, entro qui e mi si riempie il cuore di gioia e di voglia di dire GRAZIE, per quello che fate, per l'entusiasmo che trasmettete, ma soprattutto perchè avete attraversato il mio cammino

  11. I seguenti 3 utenti ringraziano maria27 per questa discussione:

    francesca giordano (12-09-2012), marinasmn (12-09-2012), sandra 24 (11-09-2012)

  12. #47
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    Maria, la cosa più bella è che ci siamo incrociate, per caso, per destino, per Grazia di Dio Padre, e abbiamo intuito che sarebbe stato bello proseguire insieme.

  13. I seguenti 2 utenti ringraziano sandra 24 per questa discussione:

    maria27 (11-09-2012), marinasmn (12-09-2012)

  14. #48
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito ...e l'avventura continua!

    Buongiorno amiche!

    Ancora una volta la generosità delle persone è venuta in aiuto della nostra associazione!!!

    La settimana scorsa ho ricevuto un sms firmato Letizia e Claudia, in cui mi chiedevano quando potessi passare da loro, perché avevano delle cosette da darmi.
    Così, essendo a Follonica per il ponte, venerdì sera vado alla merceria di Claudia per acquistare qualche nastrino, pensando di poter prendere anche "le cosette"... E invece: oh mamma! Una pila di scatole mi stava aspettando! Letizia mi ha spiegato che erano state portate da una signora che, avendo notato il volantino, aveva pensato di donare cose dei figli, ormai grandi: peluche (tutti lavati!), giocattolini, macchinine, quaderni, matite...

    Eh no, dovevo organizzarmi in maniera differente, non potevo prenderle quella sera; così, abbiamo fissato con Letizia e ieri mattina sono andata a ritirare le scatole al suo garage. E ho ritirato anche uno zaino tutto colorato e ben lavato che era del figlio di Letizia e che lei e suo marito hanno deciso di aggiungere ai doni già fatti!

    (mi fermo, e faccio un altro post, prima che mi cancelli tutto...)

  15. I seguenti 2 utenti ringraziano sandra 24 per questa discussione:

    Cladye (06-11-2012), francesca giordano (06-11-2012)

  16. #49
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    Vorrei condividere con voi alcuni pensieri: ancora una volta voglio ringraziare Claudia, la titolare della merceria, per tutto il tempo che dedica a spiegare alle sue clienti chi siamo e cosa facciamo; inoltre, aver "ospitato" per giorni la pila di scatole nel suo negozio sempre così curato, elegante, dimostra, secondo me, quanta generosità e disponibilità verso gli altri, abbia nel cuore questa signora.
    Grazie Claudia!

    Daniela è invece il nome della signora che ha donato "le cosette": sarà che io non ho quasi mai tempo per niente, ma vedere che la signora Daniela non solo si è privata di ricordi cari, ma ha dedicato il suo tempo a lavarli, ecco, mi ha commosso altrettanto!
    Non conosco la signora Daniela, ma mi affido a Letizia e Claudia per farle arrivare i nostri "Grazie!".

    Infine Letizia e suo marito, che gentilmente ha ritirato le scatole per me dal negozio e le ha riportate nel loro garage, tenendo l'auto fuori:grazie infinite!

    E così, ieri ho rifatto il corriere! E siccome sono un un tappo, pensavo (con le farfalle nello stomaco): "Sono un corrierino" , e mi è venuto in mente il giornalino "Il corrierino dei piccoli" di quando ero bambina..." Ecco - mi sono detta - anch'io sono un corrierino dei piccoli", perché quando porto a Giulietta tutto quello che la generosità delle persone offre, io sono solo il corriere: ma sono un corrierino felice ed orgoglioso del suo ruolo!

    E infine, le foto del bagagliaio della mia auto con le scatole della signora Daniela e lo zaino di Letizia, e la consegna alla nostra bella vice-presidente: consegna effettuata! Sono un corrierino efficiente...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Un'incredibile avventura di cuori-bagagliaio-jpg   Un'incredibile avventura di cuori-giulietta-1-jpg  

  17. I seguenti 4 utenti ringraziano sandra 24 per questa discussione:

    bluenady (06-11-2012), Cladye (06-11-2012), marinasmn (06-11-2012), vale_dp (06-11-2012)

  18. #50
    francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    03-02-2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,649
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

    Predefinito

    per fortuna che ci sono di queste persone
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  19. Per questo Post, l'utente francesca giordano e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (06-11-2012)

Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-02-2013, 21:53
  2. incredibile...
    Di mirellina nel forum L'ostetrica risponde
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 03-02-2012, 12:03
  3. E' incredibile...
    Di fiore de marco nel forum Ricami Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-01-2009, 18:42

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •