...e l'avventura continua!
Buongiorno amiche!
Ancora una volta la generosità delle persone è venuta in aiuto della nostra associazione!!!
La settimana scorsa ho ricevuto un sms firmato Letizia e Claudia, in cui mi chiedevano quando potessi passare da loro, perché avevano delle cosette da darmi.
Così, essendo a Follonica per il ponte, venerdì sera vado alla merceria di Claudia per acquistare qualche nastrino, pensando di poter prendere anche "le cosette"... E invece: :ooohhh: oh mamma! Una pila di scatole mi stava aspettando! Letizia mi ha spiegato che erano state portate da una signora che, avendo notato il volantino, aveva pensato di donare cose dei figli, ormai grandi: peluche (tutti lavati!), giocattolini, macchinine, quaderni, matite...
Eh no, dovevo organizzarmi in maniera differente, non potevo prenderle quella sera; così, abbiamo fissato con Letizia e ieri mattina sono andata a ritirare le scatole al suo garage. E ho ritirato anche uno zaino tutto colorato e ben lavato che era del figlio di Letizia e che lei e suo marito hanno deciso di aggiungere ai doni già fatti!
(mi fermo, e faccio un altro post, prima che mi cancelli tutto...)