ops ... come abbiamo potuto dimenticarci del gran capo????? Charlieeeee perdonoooooo
Visualizzazione Stampabile
ops ... come abbiamo potuto dimenticarci del gran capo????? Charlieeeee perdonoooooo
Ciao Sandra uaooo altro che farfalle grazie x aver condiviso questa bellissima esperienza !!!
hai davvero un gran cuore e ti ringrazio per la tua preziosa amicizia!!!anche io sono entrata curiosando in cerca di schemi ...chi trova un amico trova un tesoro ..qui x mia fortuna ne ho trovati tanti e vi ringrazio!!!
anche io ringrazio di cuore tutte, chi aiuta e chi dona:tidoilcuore::baciii:
Come sono felice di far parte di questa grande fmiglia!!!!!Sandra hai fatto un resoconto a dir poco dettagliato e grazie ancora per le belle parole!!!!!Da quando sono entrata a far parte di questo Forum mi sento bene!!!!Per me i bambini( tutti i bambini)sono una cosa che prende il cuore!........sono sempre stata dalla parte dei Bamnini.......e i nostri sono speciali!Cerco ogni giorno di dedicare un po' del mio tempo a loro e lo faccio molto volentieri, mi sento appagata..........Vi voglio un mondo di bene, grazie Giulietta, Marina, Maria, Sandra ,Francesca,Lia, Claudia, Annalisa,Morgana, e a tutte le altre Forumine che non ho ancora avuto il piacere di conoscere!!!!!(scusate se mi sono dimenticata di qualcuno!)Un abbraccio grande anche da parte della mia amica Anna, che anche lei non avendo il compiuter e' molto attiva nella nostra iniziativa.:smack!::smack!::smack!::smack!::smack! ::smack!:
hai ragione stefy ,ma sai qual'e' la cosa piu' bella oltre ad aiutare i piccoli??? Aver conosciuto persone speciali come voi .........un bacio a tutteeee
ben detto Francy.......un bacio Stefania
Mi concedete un pensiero? Siamo qua, tutte noi, persone con famiglia, lavoro, problemi, storie di normali italiane in mezzo alle difficoltà e alle gioie delle nostre esistenze. Siamo sicure di poter parlare di "specialità"?
Aspettate, non mi fraintendete: non voglio negare i meriti di nessuna! Voglio dire che, forse, se nelle nostre vite normali, riusciamo a fare qualcosa di bello, utile e speciale, forse può essere anche questo la normalità, forse, se ci guardiamo intorno, troveremo tante persone normali-speciali, forse dovremmo davvero, come mi ha fatto capire con pazienza e amore Giulietta, parlare con gli altri, con coraggio, con speranza, con il cuore aperto e pieno di fiducia, e forse ci scopriremo circondate da "uomini di buona volontà".
Io sono egoista: a me da' gioia fare qualcosa di utile per gli altri. Non lo faccio per altruismo, lo faccio per il senso di pienezza che mi da' il donare, che sia tempo, denaro, bavaglini, altro.
Per cui, mi darebbe tanta gioia iniziare qua, in questo spazio, una catena diversa dal solito: i nostri incontri con persone normali-speciali. Facciamo una caccia al tesoro nascosto nella vita quotidiana, aiutiamo la Maglia del cuore anche parlando.
Chiedo scusa a Giulietta e a Marina: ho cominciato a scrivere spinta dal primo pensiero, e forse ho travalicato, ho sbagliato luogo e momento. Se lo ritenete giusto, cancellate pure. E perdonate la mia irruenza, per favore.
L'egoismo fa parte dell'essere umano, ma c'è egoismo ed egoismo. Questo è del tipo SANO!
Devo dire che hai ragione quamdo dici che ci sono tante persone-normali-speciali. Il mio è un paesone agricolo dove è grande la presenza di immigrati irregolari. E accanto a chi sfrutta la situazione c'è tanta gente " normale" che si prodiga avendo come sola ricompensa il sentirsi in pace con il mondo.
Bell'esempio, Aimiy!
cara sandra, non hai nè sbagliato spazio nè sbagliato momento. Le tue parole confermano quanto ho sempre sostenuto. Continua così, coinvolgi gli altri con l'entusiasmo che sai dimostrare, vedrai che dalla vita avrai solo conferme.
Anch'io sono una grande EGOISTA credimi......... un abbraccio, Giulietta