Stefania consolati, non sei unica, pure io non so come fare per fare le foto , devo sempre aspettare la mia socia, anche a me hanno dato delle cosine molto belle e ben tenute
Aspettiamo Giulietta e poi vedo a chi destinarle
Un abbraccio Lia
Visualizzazione Stampabile
Stefania consolati, non sei unica, pure io non so come fare per fare le foto , devo sempre aspettare la mia socia, anche a me hanno dato delle cosine molto belle e ben tenute
Aspettiamo Giulietta e poi vedo a chi destinarle
Un abbraccio Lia
ma quanto vi voglio bene sa 1 a 10? 100!!!!
un bacione a tutte
sorella mia!
mi collego tra un miliardo di impegni di lavoro, perché voglio dire che il mio piccolo cuoricino batte per l'associazione, e trovo il tuo messaggio che vorrebbe essere il mio...
Stefania, Marina, Lia, Maria... Tutte le amiche: lode a Dio per il dono grande che ci ha fatto! E siccome la generosità non è grazia esclusiva (grazie a Dio, non siamo protestanti...), lode a quel senso di fratellenza umana che ci fa sentire partecipi di ogni lacrima, di ogni sorriso di ogni fratello/sorella che che cammina sulla Terra con noi...
:miacara::miacara::miacara::miacara::miacara::miac ara:
tesoro :smack!:
Hai ragione Sandra non si poteva chiedere di meglio dalla vita, conoscere tutte voi è meraviglioso:kissoflove::tvb3:
Stamani mattina ho portato tutte le cosine che mi hanno donato per i bambini a Giulietta penso che provvedera' lei a postare le foto........
Anchio vi voglio un mondo di bene........quante bellissime amiche ho trovato su questo Forum .........mi sento molto fortunata!!!!
Ma quante zie avra' il mio nipotino/a!!!!!!!!!
Un bacione a tutte Stefania:tidoilcuore::tvb3::kissoflove:
:maglia::pasticciere::taglia-cuci::uncinetto::singer::ricamo::ricamo-2:
bastano come zie? e tutte saranno pronte a donare tanto amore :smack!:
Pure la zia pasticcera!.......allora non manca proprio nulla!!!
Maria sei mitica!!!!!