mammagiulietta (28-08-2012), sandra 24 (28-08-2012)
Cara Sandra, grazie per aver condiviso con noi questa "avventura di cuore"!
Non ci conosciamo bene, ma da quello che scrivi e da quello che ho letto qui posso solo capire che sei una persona dal cuore grande! certo grazie a Giuletta, a Marina, a tutte le ragazze del forum che partecipano così attivamente a questo progetto, grazie alla sig. Letizia, ma innanzi tutto grazie a te, se non prendevi l'iniziativa di portare i volantini non avremmo mai letto tutto questo![]()
sandra 24 (28-08-2012)
sandra 24 (28-08-2012)
E' stato davvero toccante leggere questa storia... Viviamo in un'epoca caratterizzata a volte da menefreghismo, consumismo e sprechi che ci stupiamo davanti alla Sig.ra Letizia che si è fermata a leggere e a raccogliere l'invito di solidarieta' di Sandra...
Io sono capitata su questo forum per caso, però ringrazio il giorno che l'ho fatto perchè siete davvero una "comunità" meravigliosa, fatta di amore, altruismo e generosità..
Grazie per aver condiviso questa storia!
![]()
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
sandra 24 (28-08-2012)
grazie per le belle parole che ci hai regalato e soprattutto per l'emozione che mi sale in gola fino alle lacrime... per fortuna al mondo esistono persone come te,Letizia la tua merciaia e questo stupendo forum!!!!![]()
sandra 24 (28-08-2012)
ok ragazze, mi avete messo in imbarazzo abbastanza...
mettiamola così, se siete d'accordo: forse tutte noi siamo entrate nel forum per poter accedere gratuitamente agli schemi, forse tutte noi siamo state spinte dalle nostre egoistiche esigenze; ma poi... ma poi, la partecipazione a questo forum fa cambiare prospettiva: si comincia ad essere contente di postare schemi (e non di scaricarli), e si finisce ad avere le farfalle nel cuore, perché ci danno la possibilità di essere utili a un progetto nato piccolo, con l'umiltà che caratterizza Giulietta, Marina, Stefania, tutte, e poi diventato grande, concreto, coinvolgente.
vi chiedo un ultimo favore: riguardando le foto di ieri pomeriggio, mi sono accorta di non averna caricata una in cui compare un'altra accanita partecipante alle nostre riunioni, per cui, scusatemi, ma permettetemi di metterla!
hilda, la prossima volta puoi sbavarmi anche sui pantaloni, non solo sulle scarpe, lo giuro!
(dovete capirmi: se hilda si offende, non mi permetterà più di entrare in casa...)
mammagiulietta (28-08-2012), marinasmn (29-08-2012)
sandra 24 (28-08-2012)
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
francesca giordano (28-08-2012), sandra 24 (29-08-2012)
Segnalibri