Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 169

Discussione: Un'incredibile avventura di cuori

L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,519 volte in 5,557 Discussioni

Predefinito

ops ... come abbiamo potuto dimenticarci del gran capo????? Charlieeeee perdonoooooo

L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,519 volte in 5,557 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandra 24 Visualizza Messaggio
    appunto maria, tu mi capisci...

senti, passiamo alle cose serie: abbiamo idea di quante mercerie tutte noi possiamo coinvolgere?
    io ho portato il nostro volantino in tre negozi nella mia zona (ma hanno riaperto ieri, quindi non ho ancora avuto riscontri) le prossima settimana ne porto un po' a scuola per le mie colleghe ... speriamo che qualcuno ... colga l'occasione

3. I seguenti 2 utenti ringraziano maria27 per questa discussione:

deborah (12-09-2012), mammagiulietta (29-08-2012)

L'avatar di bamby
    bamby è offline Moderatrice
    Grazie
    5,929
    Ringraziato 5,076 volte in 3,708 Discussioni

Predefinito

Ciao Sandra uaooo altro che farfalle grazie x aver condiviso questa bellissima esperienza !!!
    hai davvero un gran cuore e ti ringrazio per la tua preziosa amicizia!!!anche io sono entrata curiosando in cerca di schemi ...chi trova un amico trova un tesoro ..qui x mia fortuna ne ho trovati tanti e vi ringrazio!!!
    anche io ringrazio di cuore tutte, chi aiuta e chi dona

5. I seguenti 2 utenti ringraziano bamby per questa discussione:

mammagiulietta (29-08-2012), sandra 24 (29-08-2012)

stefy64 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    953
    Ringraziato 576 volte in 366 Discussioni

Predefinito

Come sono felice di far parte di questa grande fmiglia!!!!!Sandra hai fatto un resoconto a dir poco dettagliato e grazie ancora per le belle parole!!!!!Da quando sono entrata a far parte di questo Forum mi sento bene!!!!Per me i bambini( tutti i bambini)sono una cosa che prende il cuore!........sono sempre stata dalla parte dei Bamnini.......e i nostri sono speciali!Cerco ogni giorno di dedicare un po' del mio tempo a loro e lo faccio molto volentieri, mi sento appagata..........Vi voglio un mondo di bene, grazie Giulietta, Marina, Maria, Sandra ,Francesca,Lia, Claudia, Annalisa,Morgana, e a tutte le altre Forumine che non ho ancora avuto il piacere di conoscere!!!!!(scusate se mi sono dimenticata di qualcuno!)Un abbraccio grande anche da parte della mia amica Anna, che anche lei non avendo il compiuter e' molto attiva nella nostra iniziativa.

7. I seguenti 8 utenti ringraziano stefy64 per questa discussione:

deborah (12-09-2012), francesca giordano (29-08-2012), Lia949 (29-08-2012), mammaemu (29-08-2012), mammagiulietta (29-08-2012), maria27 (29-08-2012), marinasmn (29-08-2012), sandra 24 (29-08-2012)

francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

Predefinito

hai ragione stefy ,ma sai qual'e' la cosa piu' bella oltre ad aiutare i piccoli??? Aver conosciuto persone speciali come voi .........un bacio a tutteeee
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

9. I seguenti 2 utenti ringraziano francesca giordano per questa discussione:

marinasmn (30-08-2012), sandra 24 (29-08-2012)

stefy64 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    953
    Ringraziato 576 volte in 366 Discussioni

Predefinito

ben detto Francy.......un bacio Stefania

11. I seguenti 2 utenti ringraziano stefy64 per questa discussione:

francesca giordano (30-08-2012), sandra 24 (31-08-2012)

L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    7,307
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

Predefinito

Mi concedete un pensiero? Siamo qua, tutte noi, persone con famiglia, lavoro, problemi, storie di normali italiane in mezzo alle difficoltà e alle gioie delle nostre esistenze. Siamo sicure di poter parlare di "specialità"?

Aspettate, non mi fraintendete: non voglio negare i meriti di nessuna! Voglio dire che, forse, se nelle nostre vite normali, riusciamo a fare qualcosa di bello, utile e speciale, forse può essere anche questo la normalità, forse, se ci guardiamo intorno, troveremo tante persone normali-speciali, forse dovremmo davvero, come mi ha fatto capire con pazienza e amore Giulietta, parlare con gli altri, con coraggio, con speranza, con il cuore aperto e pieno di fiducia, e forse ci scopriremo circondate da "uomini di buona volontà".

Io sono egoista: a me da' gioia fare qualcosa di utile per gli altri. Non lo faccio per altruismo, lo faccio per il senso di pienezza che mi da' il donare, che sia tempo, denaro, bavaglini, altro.

Per cui, mi darebbe tanta gioia iniziare qua, in questo spazio, una catena diversa dal solito: i nostri incontri con persone normali-speciali. Facciamo una caccia al tesoro nascosto nella vita quotidiana, aiutiamo la Maglia del cuore anche parlando.

Chiedo scusa a Giulietta e a Marina: ho cominciato a scrivere spinta dal primo pensiero, e forse ho travalicato, ho sbagliato luogo e momento. Se lo ritenete giusto, cancellate pure. E perdonate la mia irruenza, per favore.

13. I seguenti 3 utenti ringraziano sandra 24 per questa discussione:

aimiy (31-08-2012), mammagiulietta (31-08-2012), marinasmn (02-09-2012)

L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Grazie
    11,865
    Ringraziato 12,051 volte in 8,788 Discussioni

Predefinito

L'egoismo fa parte dell'essere umano, ma c'è egoismo ed egoismo. Questo è del tipo SANO!
    Devo dire che hai ragione quamdo dici che ci sono tante persone-normali-speciali. Il mio è un paesone agricolo dove è grande la presenza di immigrati irregolari. E accanto a chi sfrutta la situazione c'è tanta gente " normale" che si prodiga avendo come sola ricompensa il sentirsi in pace con il mondo.
    ciao aimiy

15. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:

sandra 24 (31-08-2012)

L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    7,307
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

Predefinito

Bell'esempio, Aimiy!

L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandra 24 Visualizza Messaggio
    Mi concedete un pensiero? Siamo qua, tutte noi, persone con famiglia, lavoro, problemi, storie di normali italiane in mezzo alle difficoltà e alle gioie delle nostre esistenze. Siamo sicure di poter parlare di "specialità"?

Aspettate, non mi fraintendete: non voglio negare i meriti di nessuna! Voglio dire che, forse, se nelle nostre vite normali, riusciamo a fare qualcosa di bello, utile e speciale, forse può essere anche questo la normalità, forse, se ci guardiamo intorno, troveremo tante persone normali-speciali, forse dovremmo davvero, come mi ha fatto capire con pazienza e amore Giulietta, parlare con gli altri, con coraggio, con speranza, con il cuore aperto e pieno di fiducia, e forse ci scopriremo circondate da "uomini di buona volontà".

Io sono egoista: a me da' gioia fare qualcosa di utile per gli altri. Non lo faccio per altruismo, lo faccio per il senso di pienezza che mi da' il donare, che sia tempo, denaro, bavaglini, altro.

Per cui, mi darebbe tanta gioia iniziare qua, in questo spazio, una catena diversa dal solito: i nostri incontri con persone normali-speciali. Facciamo una caccia al tesoro nascosto nella vita quotidiana, aiutiamo la Maglia del cuore anche parlando.

Chiedo scusa a Giulietta e a Marina: ho cominciato a scrivere spinta dal primo pensiero, e forse ho travalicato, ho sbagliato luogo e momento. Se lo ritenete giusto, cancellate pure. E perdonate la mia irruenza, per favore.
    cara sandra, non hai nè sbagliato spazio nè sbagliato momento. Le tue parole confermano quanto ho sempre sostenuto. Continua così, coinvolgi gli altri con l'entusiasmo che sai dimostrare, vedrai che dalla vita avrai solo conferme.
    Anch'io sono una grande EGOISTA credimi......... un abbraccio, Giulietta

il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/

"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

18. I seguenti 2 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

francesca giordano (01-09-2012), sandra 24 (01-09-2012)

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima