Dantea (12-09-2014)
Dantea (12-09-2014)
Dantea (12-09-2014)
Ecco qui ho riempito il musetto e le zampine, ho cambiato il colore del punto scritto perchè non mi piaceva l'abbinamento -
però devo dirvi che a me piace di più quello precedente solo con il punto scritto anche perchè verrà ricamato su uno spazio piccolo e tutto pieno mi sembra troppo pesante - e poi si farebbe prima a ricamarlo visto che tutte siamo già impegnate in altri lavori che dobbiamo portare a termine - ripeto questa è solo una mia idea ma mi adeguo subito alla decisione della maggioranza
![]()
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
bluenady (12-09-2014), claudia.iaia (13-09-2014), mammagiulietta (12-09-2014)
roby60 (13-09-2014)
ok grazie
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Dantea (12-09-2014)
Perfetto allora ci sono anche io, credo ne riuscirò a fare almeno un paio ma più in là vi dirò il numero certo...voglio prima farne uno e rendermi conto del tempo necessario. Quanto al bavaglino cosa si è deciso? Posso comprarlo io in un colore neutro (o solo bianco?) oppure ne ordiniamo un tot tutti uguali e poi ce li dividiamo?
Grazie mille per l'adesione ragazze per i bavini penso sia meglio che ogniuna provveda da se in modo da non perdere ulteriori gg. Per i colori magari possiamo sceglierli tutti bianchi così da uniformare almeno il colore ma se avete problemi vanno bene lo stesso tutti i colori neutri (bianco giallino verdino rosso)
Io oggi pomeriggio ho deciso che ne farò cinque e li farò come quello della foto di Marina (marinasmn), ed ho coinvolto la mia amica che si chiama anche lei Marina che li cucirà - per quanto riguarda lo schema sono indecisa se fare quello con solo punto scritto o quello pieno ma mi voglio adeguare alla maggioranza quindi aspetto qualche giorno per iniziare e vedere quale schema avrà più preferenze.
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
marinasmn (16-09-2014)
Segnalibri