Che carino anche questo altro orsetto!!!
Visualizzazione Stampabile
Che carino anche questo altro orsetto!!!
Anche secondo è perfetto e dovrebbe entrare senza problemi neli inserti di tela aida dei bavaglini confezionati
Ecco qui ho riempito il musetto e le zampine, ho cambiato il colore del punto scritto perchè non mi piaceva l'abbinamento -
però devo dirvi che a me piace di più quello precedente solo con il punto scritto anche perchè verrà ricamato su uno spazio piccolo e tutto pieno mi sembra troppo pesante - e poi si farebbe prima a ricamarlo visto che tutte siamo già impegnate in altri lavori che dobbiamo portare a termine - ripeto questa è solo una mia idea ma mi adeguo subito alla decisione della maggioranza
Allegato 370956
Grazie mille Dantea è perfetto davvero, sono perfetti entrambi sia vuoto che pieno, non saprei decidere quale sia più adatto, magari li inserisco entrambi nel primo post così ognuna in base al tempo che ha decide quale ricamare.
ok grazie
Perfetto allora ci sono anche io, credo ne riuscirò a fare almeno un paio ma più in là vi dirò il numero certo...voglio prima farne uno e rendermi conto del tempo necessario. Quanto al bavaglino cosa si è deciso? Posso comprarlo io in un colore neutro (o solo bianco?) oppure ne ordiniamo un tot tutti uguali e poi ce li dividiamo?
Per i bavaglini io ci sono..........buon lavoro!!
Grazie mille per l'adesione ragazze per i bavini penso sia meglio che ogniuna provveda da se in modo da non perdere ulteriori gg. Per i colori magari possiamo sceglierli tutti bianchi così da uniformare almeno il colore ma se avete problemi vanno bene lo stesso tutti i colori neutri (bianco giallino verdino rosso)
Io oggi pomeriggio ho deciso che ne farò cinque e li farò come quello della foto di Marina (marinasmn), ed ho coinvolto la mia amica che si chiama anche lei Marina che li cucirà - per quanto riguarda lo schema sono indecisa se fare quello con solo punto scritto o quello pieno ma mi voglio adeguare alla maggioranza quindi aspetto qualche giorno per iniziare e vedere quale schema avrà più preferenze.