ciao a tutte, io partecipo volentierissimo a qs bellissima iniziativa, però sono capace a ricamare solo le bavette, non ho ancora un'idea di quante riuscirò a farne, ma faccio due conti e poi ve lo faccio sapere... bravissime iniziativa stupenda.
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte, io partecipo volentierissimo a qs bellissima iniziativa, però sono capace a ricamare solo le bavette, non ho ancora un'idea di quante riuscirò a farne, ma faccio due conti e poi ve lo faccio sapere... bravissime iniziativa stupenda.
Annalisa, facendo riferimento a quanto scritto da Giulietta io comincio a quantificare...mi impegno per ricamare 5 bavaglini e per realizzare 20 orsetti , 10 rosa e 10 celesti. Poi se in corso d'opera ci sarà bisogno mi rendo disponibile :)
Ciao a tutte crocettine! Leggendo i vari post non mi è chiaro se dobbiamo ricamare tutte lo stesso tipo di bavaglino o se ognuna li compra da sè e quindi saranno di modelli diversi eccetto per il ricamo. Potete darmi questa delucidazione in modo da sapermi organizzare per aiutare anch'io? Grazie mille
cerco le bavette , quantifico quanto tempo ci vuole per farne uno, poi vi dirò quanti riesco a farne........mi piace quello pieno di colore.
grazie per questa magnifica iniziativa
Io sono disponibile a fare 5 bavini....los chema quello che decidete mi va bene.....buon lavoro Stefania
Anche a me piace di più quello colorato.
Se vanno bene, i bavaglini li cercherò bordati con verde o giallino, in assenza di quelli bianchi.
Oppure vedo se li può cucire mamma (e magari insegnarlo pure a me).
La proposta di Dantea di acquistarli all'ingrosso, però, non era da sottovalutare.
Annalisa, aspetta ancora ad inserire il mio nome.
Grazie per la partecipazione a tutte, per lo schema come scritto prima scegliete quello che più vi piace tra i due messi in prima pagina.
Ciao! Mi sono presa qualche giorno per cercare i bavaglini, ma tutti bianchi non li ho trovati, non con lo spazio utile per il ricamo, però ho trovato qs con un bordino colorato, potrebbero andare bene comunque?
io ne preparerò qualcuno, ma ricamerò lo schema vuoto all'interno dell'orsetto, mi piace di più..................... se posso dire la mia a June, direi che i bavaglini che ha trovato vanno benissimo, la cosa importante era non farli prettamente natalizi o tassativamente femmina/maschio, meglio avere qualcosa di neutro perché non so se troveremo più maschietti o più femmine al nostro arrivo, una cosa neutra va bene in ogni caso e fa contenti tutti............
Non vedo l'ora che sia l'8 dicembre!!!!!!!
Grazie a tutte per il grande lavoro che vi state preparando a fare..................:abbraccioforte::kisss: