June i bavaglini sono perfetti.....grazie di cuore ancora
Visualizzazione Stampabile
June i bavaglini sono perfetti.....grazie di cuore ancora
grazie Marina! Allora se vanno bene mi metto subito all'opera! qs lavoro ha la priorità su tutto! farò del mio meglio, 3 sono sicura di riuscire a farli, ma spero di arrivare a 5...
Io credo di riuscire a fare qualche orsetto x le matite...ma ditemi materiale e misure...ho cercato di ingrandire la prima foto ma non ci capisco un tubooo!!:stralunata:
eccomi, potevo mancare?????? mi associo a Claudia per le matite, ricamare sono una frana, quindi orsetti:ok:
Grazie ragazze, sono bloccata con la schiena e non riesco a stare seduta al pc appena sto meglio aggiorno la prima pagina, intanto grazie ancora a tutte per aver aderito.
li ho trovati tutti bianchi ma ho il dubbio siano grandi, sono larghi cm.26 e dal punto più basso del collo 22 possono andare bene?
Volevo sapere per quanto riguarda gli orsetti, se non dovessi trovare la gommapiuma da 1/2 cm. può andare bene l'imbottitura a fogli? per intenderci quella che si mette nelle trapuntine...in fondo serve da sostegno per farli reggere sulle matite ed il risultato dovrebbe essere lo stesso...grazie:thanks:
Ciao.
Ho stampato la foto della prima pagina...vorrei sapere se posso usare quei disegni come campioni per le forme...la testa viene grande 6,3cm di larghezza e alta 4,6cm senza orecchie, 5.4cm con le orecchie.
sono misure corrette? :nonso: o vanno piu' piccoli o piu' grandi? e il materiale...feltro? ho bisogno di saperlo per andare a comprarlo cosi' so anche dire quanti orsetti riusciro' a farne....
ho dell'imbottitura per cuscini, non e' gommapiuma a pezzetti ma sintetico "a fili":arrossito: ....come lo zucchero filato x capirci :lingua-dolce::ghignata: va bene?
Grazie:smack!:
Allora posso mettermi alla ricerca di bavaglini variamente bordati, come quelli di June?
Almeno così potrò quantificare quanto sarà il mio contributo.