marinasmn (16-09-2014)
ciao a tutte, io partecipo volentierissimo a qs bellissima iniziativa, però sono capace a ricamare solo le bavette, non ho ancora un'idea di quante riuscirò a farne, ma faccio due conti e poi ve lo faccio sapere... bravissime iniziativa stupenda.
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
marinasmn (16-09-2014)
marinasmn (16-09-2014)
Ciao a tutte crocettine! Leggendo i vari post non mi è chiaro se dobbiamo ricamare tutte lo stesso tipo di bavaglino o se ognuna li compra da sè e quindi saranno di modelli diversi eccetto per il ricamo. Potete darmi questa delucidazione in modo da sapermi organizzare per aiutare anch'io? Grazie mille
marinasmn (16-09-2014)
cerco le bavette , quantifico quanto tempo ci vuole per farne uno, poi vi dirò quanti riesco a farne........mi piace quello pieno di colore.
grazie per questa magnifica iniziativa
[URL="http://www.megghy.com/gif_animate/crea_nomi_alfabeti.htm"]
/27yn400.jpg[/IMG]
ho partecipato a: swap
"profumo di lavanda" " il mese preferito" "
marinasmn (16-09-2014)
marinasmn (16-09-2014)
Anche a me piace di più quello colorato.
Se vanno bene, i bavaglini li cercherò bordati con verde o giallino, in assenza di quelli bianchi.
Oppure vedo se li può cucire mamma (e magari insegnarlo pure a me).
La proposta di Dantea di acquistarli all'ingrosso, però, non era da sottovalutare.
Annalisa, aspetta ancora ad inserire il mio nome.
marinasmn (16-09-2014)
marinasmn (16-09-2014)
io ne preparerò qualcuno, ma ricamerò lo schema vuoto all'interno dell'orsetto, mi piace di più..................... se posso dire la mia a June, direi che i bavaglini che ha trovato vanno benissimo, la cosa importante era non farli prettamente natalizi o tassativamente femmina/maschio, meglio avere qualcosa di neutro perché non so se troveremo più maschietti o più femmine al nostro arrivo, una cosa neutra va bene in ogni caso e fa contenti tutti............
Non vedo l'ora che sia l'8 dicembre!!!!!!!
Grazie a tutte per il grande lavoro che vi state preparando a fare..................![]()
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri