ragazze mi voglio unire anche io...ho delle cosine carine...ma poi come si fa a mandartele?
Ciao...che quelle cose che organizzate, spero di poter riuscire a partecipare almeno a questo, visto che quello x la lotta contro il cancro non c sn riuscita, xò dopoil 14 giugno dovrei essere + libera, spero...
Volevo kiedere se s possono mandare anche delle cose fatte maglia, cose x bambini, non so una copertina, delle giacchette, completini pantaloni e maglioncino, fatti tutti a maglia....
CREDO DI SI.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Innanzi tutto complimenti per l'iniziativa!
Anche se non posso assicurarti nulla cercherò di fare anch'io qualcosina, dovrei avere qualcosa di già pronto fatto a decoupage.
Aspetto di vedere gli estremi per la spedizione.
Credo che al mondo ci vogliano molte più persone come te, alla fine il mare è fatto di tante gocce, e fondamentalmente basta poco per fare del bene...
Un abbraccio Chiara
non ti prometto nulla perchè sono impegnata con la raccolta per il camcro al seno ma se riesco ti faccio un pò di portachiavi. che mi portano vi apochissimo tempo.
Sophie perchè appena apriamo la sezione dedicata alla beneficenza non mettimao subito questa di iniziativa.
più di una sarebbero troppe.
x80
Segnalibri