Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: BENFICENZA

  1. #1
    crocettina80 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    25-03-2008
    Località
    roma
    Messaggi
    223
    Grazie
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Discussioni

    Predefinito BENFICENZA

    Ciao a tutte, scusate se ultimamente mi faccio sentire poco ma ho tanto tanto lavoro.
    Stavo leggendo le vostre richieste in merito alla beneficenza io posso dirvi che con il mio Club del punto croce devo pianificare una raccolta per L'associazione PETER PAN non sò se qualcuno di voi ne ha sentito parlare. Questa associazione ha sede a roma in pratica loro danno accolgienza a quella famiglia che hanno i loro figli in cura presso il reparto oncologico del bambin Gesù di roma.
    In questo momento sto pianificando il tutto ma se siete interessate a preparare qualcosa vi posso tenere aggiornate.
    Inoltre avevo intenzione per natale ( anche se ora è presto ma non vi credete che sia facile) fare delle cose da regalare ai bambini meno fortunati, anni fà feci questa cosa portando loro le uova di pasqua.
    Con il mio Club mi prefiggo di fare questo almeno 2 o 3 volte l'anno.
    Se siete interessate si può organizzare un qualcosa anche prima logicamente io posso farlo su roma e l'unica cosa che posso dirvi è che se qualcuna di voi abita a roma può farlo con me in modo da visionare il tutto e garantire che non vi prendo in giro.
    Se siete interessate fatemi sapere.
    Crocettina
    Se non rendete pubblico questo msg posso anche capirlo potrebbe risultare pubblicità.

  2. #2
    L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-02-2008
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    3,953
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

    Predefinito Re: BENFICENZA

    Mi complimento crocettina, queste sono iniziative davvero belle. Mi piacerebbe tanto partecipare ma come vedi sono un po' lontanan da Roma. Come tante crocette mi sono chiesta parecchie volte cosa potrei fare per aiutare i meno fortunati di me e grazie a te e a chi come te contribuisce a cose così ammirevoli, ho capito che devo mettermi subito alla ricerca di associazioni senza scopo di lucro che abbiano voglia di aiutare i meno fortunati.
    grazie e buona fortuna
    Paola

    Partecipo a:

    SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

  3. #3
    florianne è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    08-03-2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    684
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Discussioni

    Predefinito Re: BENFICENZA

    ciao crocettina
    complimenti x le tue iniziative ... io non sono di roma ma (tempo xmettendo) mi farebbe piacere partecipare alle tue iniziative ...
    purtroppo non ho molto tempo ma quello che ho lo dedico volentieri a fare qualcosa che mi piace e che soprattutto aiuta gli altri
    mettimi in lista
    baci
    Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......

  4. #4
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Re: BENFICENZA

    é bello aiutare i meno fortunati o i bambini che stanno male in ospedale, con poco, xkè x noi è niente fare un ricamo x far sorridere un bambino.... a noi costa poco, e se è fatto con amore è ancora + prezioso come regalo....credo che ognuno di noi desideri aiutare un bambino meno fortunato dei nostri....sarebbe bello collaborare... io nn abito a Roma, ma se è una cosa che s può fare anche da un'altra città credo che tutte noi possiamo partecipare... naturalmente deve essere una cosa nn tanto impegnativa visto ke la maggior parte d noi ha dei bambini piccoli, o + di un bambino....il lavoro la casa ecc ecc.... io personalmente parteciperei. ora purtroppo no xò nel mio piccolo mi piacerebbe aiutare qualcuno.

  5. #5
    crocettina80 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    25-03-2008
    Località
    roma
    Messaggi
    223
    Grazie
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Discussioni

    Predefinito Re: BENFICENZA

    ti capisco perchè anch'io ho una casa da mantenere e una figlia piccola che mi portano via tanto tempo e organizzare queste cose non è facile.
    cmq appena faccio qualcosa vi faccio sapere un abbraccio a tutte.

  6. #6
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Re: BENFICENZA

    grazie mille spettiamo tue notizie...

  7. #7
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Re: BENFICENZA

    anche a me piacerebbe contribuire. anche se come dice ela il tempo è davvero poco.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  8. #8
    L'avatar di bimba1299
    bimba1299 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    20-07-2007
    Località
    Latina
    Messaggi
    1,900
    Grazie
    1
    Ringraziato 17 volte in 10 Discussioni

    Predefinito Re: BENFICENZA

    vorrei contribuire tanto anche io ma dovrei sdoppiarmi non ho tempo neanche x respirare ultimamente..
    Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •