bella questa iniziativa non posso promettere nulla xche mi mancail tempo matreiale spero di riuscire a contribuire a questa iniziativa
Visualizzazione Stampabile
bella questa iniziativa non posso promettere nulla xche mi mancail tempo matreiale spero di riuscire a contribuire a questa iniziativa
ragazze mi voglio unire anche io...ho delle cosine carine...ma poi come si fa a mandartele?
anch'io voglio partecipare...
cosa preferisci che mandiamo?
dacci un pò d'info...
sono sicura che avrà un successone!
Ciao...che quelle cose che organizzate, spero di poter riuscire a partecipare almeno a questo, visto che quello x la lotta contro il cancro non c sn riuscita :sad: , xò dopoil 14 giugno dovrei essere + libera, spero...
Volevo kiedere se s possono mandare anche delle cose fatte maglia, cose x bambini, non so una copertina, delle giacchette, completini pantaloni e maglioncino, fatti tutti a maglia....
CREDO DI SI.
purtroppo capita di nn potercela fare, quando si ha famiglia e lavoro da seguire.....
comunque lo spero anche io :mrgreen:
Innanzi tutto complimenti per l'iniziativa!
Anche se non posso assicurarti nulla cercherò di fare anch'io qualcosina, dovrei avere qualcosa di già pronto fatto a decoupage.
Aspetto di vedere gli estremi per la spedizione.
Credo che al mondo ci vogliano molte più persone come te, alla fine il mare è fatto di tante gocce, e fondamentalmente basta poco per fare del bene...
Un abbraccio Chiara
grazie della disponibilità chiara ;)
al più presto inseriremo tutte le info del caso ;)
non ti prometto nulla perchè sono impegnata con la raccolta per il camcro al seno ma se riesco ti faccio un pò di portachiavi. che mi portano vi apochissimo tempo.
Sophie perchè appena apriamo la sezione dedicata alla beneficenza non mettimao subito questa di iniziativa.
più di una sarebbero troppe.
x80