si e' anke arrivato a destinazione.. crocettina80 mi ha informato... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
Visualizzazione Stampabile
si e' anke arrivato a destinazione.. crocettina80 mi ha informato... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
Credo di partecipare anke a questo... ;) proprio ieri sera ho visto in tv un film che parlava di un bambino celebroleso... :cry: IL FIGLIO DELLA LUNA.. con Lunetta Savino.
già..... aiutare i più sfortunati però fa sentire migliori :)
Grazie ragazze!!!
Sapete, appena la Manu, la mamma di Francesco , mi ha accennato alla possibilità di migliorare la vita di Francesco con una terapia costosissima in Florida ho pensato subito che vendendo le cose che faccio io PER PASSIONE (io purtroppo so fare solo il punto croce) si possono ricavare dei soldini...ovvio, nn saranno milioni di Euro, ma come dico sempre io "Gli oceani sono formati da gocce...tante piccole gocce!"...
E ho pensato che per le crocettine ricamare anche una sola presina porta via poco tempo....ma darà vita ad una piccola goccia....
Grazie ragazze!!!
Ste
scusa andrebbero bene anche delle cose fatte all'uncinetto?
si big... perche' stefania ha detto qualsiasi cosa purche' fatta a mano...decoupage, punto croce, patchwork, pasta di sale ecc ecc.. :P
ok allora mi darò da fare.
BENVENUTA Stefy, cercherò anch'io di aiutare come posso.
Citazione:
Originariamente Scritto da stefi1976
e si sa che una goccia è poca, ma tante formano un oceano!
tiro su il post così viene letto da più persone