ragazze c'è una bella novità!
Non so se alcune di voi acquistano la rivista Magliabimbi. Sul n.8, uscito qualche giorno fa, ci sono dei bellissimi lavori della nostra Barbara e della nostra Marina.
Ieri, parlando con Francesca di Magliabimbi, mi è balenata una bellissima idea.
Visto che lavoriamo tutte modellini per neonati ho pensato di offrire i nostri lavori alla rivista in cambio di lana. Naturalmente Francesca è stata felicissima.
Il progetto è il seguente:
Chiunque abbia realizzato (o si accinga a farlo) un modellino personale deve scrivere le spiegazioni e fare un paio di foto ad alta risoluzione e inviarle alle mail delle moderatrici di mondo maglia (io, Barbara o marina). I vostri lavori verranno pubblicati sulla rivista in oggetto e riceverete in omaggio un pò di lana per i vostri lavori futuri. I progetti possono ispirarsi a modelli esistenti ma non devono essere uguali. Insomma dovete dare quel tocco di originalità di cui siete capaci.
Naturalmente i capi realizzati andranno in qualche pacco della maglia del cuore di Megghy.com perchè il giornale vuole solo le foto e le spiegazioni.
Che ne pensate?
Un abbraccio, Giulietta
Ultima modifica di mammagiulietta; 27-06-2011 alle 23:18
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
la trovo una bellissima inziativa ma nemmeno io sono così brava da inventare modellini pubblicabili su riviste... ho sempre fatto qualcosa di molto semplice e scolastico.... per cui anche io dico come Deborah alle nostre sferruzzatrici/designers: fatevi sotto!!!!!!!!! così poi noi possiamo scopiazzare....
baci
Anto
ma perchè vi sminuite in questo modo?
Io ricevo tutti i mesi i vostri lavori, tutte ben fatti, carini e originali. Non capisco proprio perchè vi arrendete così!
Guardate che in una rivista servono anche modelli molto semplici, alla portata di tutti. Quante volte vi è capitato di comprare un gornale di maglia e poi dire "bello!! Ma troppo difficile per le mie capacità!", bene questa è l'occasione per riscattarci.
Megghy's girls mettetevi in fila...... un golfino, un cappellino, una copertina ai ferri o all'uncinetto lo sapete fare giusto?
Si coira, va bene tutto e la foto va fatta a lavoro finito.
Un abbraccio a tutte....... Giulietta![]()
![]()
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Coira (28-06-2011), deborah (05-07-2011), elviral (28-06-2011), giuseppina_f (28-06-2011)
mammagiulietta (28-06-2011)
deborah (05-07-2011), mammagiulietta (28-06-2011)
![]()
Pina
![]()
Partecipo alle seguenti iniziative:
![]()
![]()
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
marinasmn (29-06-2011)
Segnalibri